• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un saluto da Villavante,camino francese

Moonlight81

Utenti registrati
Ciao amici pellegrini! Oggi ho fatto la mia prima tappa ( un po' più lunga di quello che volevo fare inzialmente) da Leon a Villavante..32km! Volevo segnalarvi un nuovo e bellissimo albergue Santa Lucìa appena si entra nel paese,si paga 7€ per dormire e si cena a 8€.. Bisogna fermarsi a cenare qui anche perche non c'è altro oltre ad un bar stile anni 50 che non mi pare offra panini o pasti per i pellegrini. Oggi sono partita con la pioggia per arrivare col sole.. Dopo un'ora abbondante dal mio arrivo è arrivato un bel temporalone con grandine e ora che vi sto scrivendo,grazie al wifi dell'albergue,fa freddino!! Spero che i miei panni si asciughino pero eventualmente è disponibile usare una secadora a 1€. Domani farò una tappa tranquilla e raggiungerò Astorga!
Un saluto dal camino!

Vai moon... vai e quando tornerai ne avrai da raccontare.

Buen camino peregrina

Edo

Buen camino, Moonlight.

Poi un giorno mi spieghi perché, intanto che sei in Spagna, hai lasciato la barchetta qui a TS:
moonlight.png

:hihi: :hihi:

Pace e benedizione
Julo d.

PS: Il Moonlight II, uno dei più grandi luxury yacht al mondo, è lungo 85 metri e con la possibilità di portare 34 passeggeri

A quest'ora starai affrontando il tratto che forse mi è piaciuto di più del Cammino: me la concedi un po' di sana invidia? il meteo ti sia propizio e buon Cammino!!! Vittoria

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto