• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

un segno indelebile

SANDRO60

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Ciao a tutti, mi sono iscritto in questo momento e desidero augurare a tutti una " buona strada"... o come si dice verso Santiago un buon camino. Ho fatto una parte del cammino a settembre 2013 ( da Sarria a Santiago) per ragioni di ferie è stato breve. Conto di tornare nel 2015 forse a settembre per una seconda parte ( Astorga Sarria). Se il Signore mi darà la salute. Sono rimasto molto colpito da questa esperienza, totalmente diversa da quelle che ho fatto nello scautismo (...come qualcuno avrà compreso,, quando ero un pò più giovane). Non voglio ora annoiarvi ma voglio soltanto dire che nel cammino non mi sono sentito solo e la mia fede ne è uscita rafforzata. Ringrazio Roberto ( mio cognato e compagno di viaggio ) che ha condiviso con me questa esperienza e la condividerà di nuovo il prossimo anno. Un saluto a tutti. Sandro.

Benvenuto tra noi Sandro.

Edo

Che bello, sempre più scout (scout per un giorno, scout per sempre) si avvicinano al Cammino.
Ciao Sandro e benvenuto anche da parte mia.
Lino

benvenuto anche da parte mia :qualamano:

leggo che anche tu, come tutti noi del resto, non sei mai ritornato dal Cammino

:-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto