• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

un sogno realizzato

minuetta

Direttivo Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
hola amici pps :D

dal ritorno del mio cammino sono passati più di tre mesi, ma ancora sono sospesa sulla mia
nuvoletta di sogni e non ne voglio sapere di scendere :)
è stato un cammino fantastico ricco di grandi emozioni tutte belle, scusate se ancora non ho condiviso con voi
la mia esperienza, è come se le parole non bastassero ad esprimermi.
Ho cercato di mettere insieme un video, mica è facile per me , sia tecnicamente che nella scelta delle foto.
Per me sono tutte belle, anche quelle scattate con l'obbiettivo otturato :)

sono due video un po lunghetti :mrgreen:
vediamo se si vedono ??

https://www.youtube.com/watch?v=u-uRIYp7NWU 1° parte
https://www.youtube.com/watch?v=f2DTTQn6 ... re=channel 2° parte

se i link non sono giusti, basta che cercate con il mio nick
mrsminuetta :lol:

un abbraccio :abbraccio:
Cetty

che belli! complimenti dev'essere stato un gran bel cammino. hai provato tutto sole neve pioggia nebbia!

guardando i tuoi video mi è venuto un groppo in gola, stesso periodo, stessi paesaggi, stesse emozioni vissute...

Giancarlo

Mamma mia!!!

Stesse foto quasi...Bellissimo, grazie Cetty!!!

(Il diario è partito)

Besito

Zot

in giorni non facili, guardo i tuoi video.
e rivedio il mio cammino del 2007.
e penso con emozione che proprio ora il mio papà sta camminando gli stessi posti.
grazie.
un abbraccio.
cri

ti devo ringraziare perchè con i tuoi video ho rivissuto le tante emozioni del cammino, noi siamo rientrati da 3 gg dal cammino quindi ti lasvìcio immaginare....!!!

Soprattutto ti ringrazio perchè grazie a te ho visto Finisterre, che purtroppo non ho potuto raggiungere perchè non avevo gg sufficienti per poterci arrivare ed arrivati a Santiago andarci in bus, no non era proprio appropriato,....diciamo che ho un conto in sospeso con il cammino e prima o poi ci ritornero' e questa volta l'obbiettivo sarà Finisterre!!

grazie di cuore, un abbraccio pellegrino!!! :Ciao:

Ciao Minuetta bellissima testimonianza, le belle foto del cammino francese alla fine sono sempre le stesse !!! Ma ho trovato bellissime ( anche perchè sono le stesse che ho provato anche io facendo il cammino ! ) le parole che hai scritto alla fine del video !!! Ciao e GRAZIE !!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto