• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un uomo coraggioso ... ancora un passo da compiere.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Edo
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Edo

Admin
Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Sto parlando di Giuseppe50 ma per tanti di voi non c'era bisogno di spiecificarlo.

Le sue ultime volontà prevedevano che parte delle sue ceneri venissero sepolte a Portos.

Alfredo Moretti ha organizzato con Fiorella e i famigliari di Giuseppe la sepoltura di queste ceneri e mi invia queste info che pubblico.

.... d'accordo con Fiorella (la vedova di Giuseppe) avremmo pnsato di deporre le ceneri di Giuseppe a Portos con le seguenti modalità (da Roma):
martedi 1 dicembre andata e giovedi 3 dicembre il ritorno (costo volo ryanair di circa 50€ a/r al momento).
Ovviamente se qualcuno desidera partecipare a questa deposizione, la cosa fa molto piacere a Fiorella ed ai figli.
Io partirò il giorno prima, anche per scavare una buca adeguata allo scopo. Poi, con un'auto sarò in aereoporto a Lavacolla il 1 dicembre.

Per dormire, c'è un hostal a Melide (Carlos 96) dove si dorme bene e si cena con pochi soldi 30/40 € per 2 notti.

Facciamo un passo per volta, intanto pensiamo alla sepoltura delle ceneri. Tra l'altro proprio il pomeriggio del 2 dicembre mi vedo con il responsabile dei lavori per Portos a Melide...ne potremmo parlare insieme a tutti gli interessati.

Sarebbe bello che chi potrà esserci accompagni le ceneri di Giuseppe nell'ultimo percorso.

Notizia dell'ultimo momento che mi comunica Alfredo questa mattina:

Mi comunica Fiorella (la vedova di Giuseppe) in questo momento non può più assumere impegni di qualsiasi tipo. E' il caso di segnalare che il programma del 1/12 salta...sine die.

Vi farò avere novità appena ne avrò.

Edo

Per i primi giorni di dicembre era per me impossibile allontanarmi da casa.
Sicuramente farò il possibile per esserci quando sarà il momento.
Silvana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto