Sto parlando di Giuseppe50 ma per tanti di voi non c'era bisogno di spiecificarlo.
Le sue ultime volontà prevedevano che parte delle sue ceneri venissero sepolte a Portos.
Alfredo Moretti ha organizzato con Fiorella e i famigliari di Giuseppe la sepoltura di queste ceneri e mi invia queste info che pubblico.
Sarebbe bello che chi potrà esserci accompagni le ceneri di Giuseppe nell'ultimo percorso.
Le sue ultime volontà prevedevano che parte delle sue ceneri venissero sepolte a Portos.
Alfredo Moretti ha organizzato con Fiorella e i famigliari di Giuseppe la sepoltura di queste ceneri e mi invia queste info che pubblico.
.... d'accordo con Fiorella (la vedova di Giuseppe) avremmo pnsato di deporre le ceneri di Giuseppe a Portos con le seguenti modalità (da Roma):
martedi 1 dicembre andata e giovedi 3 dicembre il ritorno (costo volo ryanair di circa 50€ a/r al momento).
Ovviamente se qualcuno desidera partecipare a questa deposizione, la cosa fa molto piacere a Fiorella ed ai figli.
Io partirò il giorno prima, anche per scavare una buca adeguata allo scopo. Poi, con un'auto sarò in aereoporto a Lavacolla il 1 dicembre.
Per dormire, c'è un hostal a Melide (Carlos 96) dove si dorme bene e si cena con pochi soldi 30/40 € per 2 notti.
Facciamo un passo per volta, intanto pensiamo alla sepoltura delle ceneri. Tra l'altro proprio il pomeriggio del 2 dicembre mi vedo con il responsabile dei lavori per Portos a Melide...ne potremmo parlare insieme a tutti gli interessati.
Sarebbe bello che chi potrà esserci accompagni le ceneri di Giuseppe nell'ultimo percorso.