• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

...una boccata di ossigeno...........

freespirit

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Ciao a tutti,
vi scrivo ancora dalla Galizia, dove un tempo splendido ha accompagnato questo mio minicammino ritagliato a pezzi e bocconi da un cammino quotidiano ben piu' impegnativo.
Questa mattina, uscendo dall'albergue di Finisterre, abbiamo deciso, con primopellegrino, di andare a salutare l'oceano sulla praia da Fora, dall'altra parte del promontorio e che si affaccia sulla Costa da Morte.
Mentre scendevo giu' per la stradina e davanti a me si apriva lo spettacolo grandioso del mare aperto che si frange sulle scogliere, mi sono sentita scandalosamente fortunata.
Fortunata perche' ero li a godere delle meraviglie del Creato, e perche' avevo avuto la possibilita' di allontanarmi per cinque giorni.
Vi abbiamo pensato tutti molte volte.....siete stati protagonisti in molti momenti di riposo, e ho appallato una pellegrina di Vicenza incontrata a Olveiroa con il racconto del forum, di chi siete voi, e di come siano nati rapporti belli e disinteressati anche se solo virtuali tra di noi.
Un grazie da parte mia per avermi accompagnata, a qualcuno di voi, senza fare nomi...., un grazie particolare anche per certi sms........
Mi ricordero' di tutto questo quando la vita affondera' la lama sottile del dolore per il dolore degli altri..........quando pensero' di non potercela fare, e quando mi sembrera' di essere sola.
Con il cuore.
Come sempre.
Free

Aggiungo 3 foto su richiesta di free :

Allegati

• Immag.88.jpg
    Immag.88.jpg
    4,6 KB · Visite: 844
  • Immag.102.jpg
    Immag.102.jpg
    6,2 KB · Visite: 842
  • Immag.116.jpg
    Immag.116.jpg
    7,8 KB · Visite: 848
:oops: Fiero di sentirmi tuo Fratello e Amico ... Orgoglioso della tua Amicizia e del tuo disinteressato Affetto
Alla tua maniera ... col cuore ti saluto Pellegrinapersempre :arrow:

Noi ci siamo stati prima della tua partenza, ci siamo stati durante il tuo viaggio e in questi giorni di riposo, così come eravamo "negli zaini della mente" di Tarte e Primo, ci saremo ad accoglierti al tuo ritorno ma sopratutto ci saremo, ancora più vicini con il cuore, quando la vita affondera' la lama sottile del dolore per il dolore degli altri..........quando pensero' di non potercela fare, e quando mi sembrera' di essere sola.
Un abbraccio da una pellegrina per sempre onorata e orgogliosa di camminare anche con te

Grazie Free... spero un giorno di riuscire a ripassare le tue orme su quelle spiagge. :!:

Oggi una giornata un pò così... per fortuna vengo qui ...guardo queste foto e la mente vola a quando riuscirò ad arrivare in questa spiaggia di sogno.
Grazie free.
Un grandissimo abbraccio
Silvana

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto