A
Anonymous
Vi posto la mail che ho ricevuto da Momo, una pellegrina tornata da poco dal cammino primitivo.
Voglio condivierla con voi perchè fa sempre piacere leggere queste parole da un/a pellegrino/a di ritorno dal suo primo cammino.
Questa è la risposta alla domanda se il cammino le era piaciuto
Un saluto a tutti
un pellegrino
NB sono stato autorizzato da Momo a publicare la mail
Voglio condivierla con voi perchè fa sempre piacere leggere queste parole da un/a pellegrino/a di ritorno dal suo primo cammino.
Questa è la risposta alla domanda se il cammino le era piaciuto
Momo ha scritto:Mi è piaciuto eccome! Mi ha cambiata eccome, "me ha enganchado" eccome. So già che ne farò ancora.
Il tuo progetto "camino de la Plata" è sempre in piedi?
Ho conosciuto molte persone che vogliono farlo.
Ho conosciuto molte persone. Alcune di queste, nel bene o nel male, le ricorderò a lungo.
Mi sono riempita gli occhi e la mente di luoghi bellissimi che ricorderò a lungo.
E ho respirato un'aria che tratterrò a lungo e che a lungo ha circondato altri che come me cercavano la pace che spero abbiano trovato, come me.
Quando ho abbracciato il Santo, al ritorno da Finisterre, ho pianto.
Non ho tenuto un diario, ero sempre stanca morta e quando non ero stanca preferivo godermi la gente e le situazioni piuttosto che scrivere. E non me ne pento. Però se riesco a buttar giù qualche ricordo lo manderò al sito, ok?
Ti saluto e ti ringrazio ancora per la tua gentilezza.
Momo
Un saluto a tutti
un pellegrino
NB sono stato autorizzato da Momo a publicare la mail