• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Una in più... :-)

• Creatore Discussione Creatore Discussione PinkoPallina
  • Data di inizio Data di inizio
P

PinkoPallina

Buonasera a tutti!
Sono PinkoPallina, ho 30 anni e quest'estate per la prima volta intraprenderò il cammino...sono stata subito colpita dal cammino che costeggia il mare, e così probabilmente farò quello!
Ne ho sempre sentito parlare bene da mia sorella, nonostante lei non ci sia mai stata, mi raccontava delle conchiglie e che è un percorso bellissimo! così quest'anno ho deciso di sfruttare la solitudine in questo modo! Sperando che il cammino (anche se non lo farò per intero) mi porti un pò di serenità e pace. La mia passione per il surf mi porta a Biarritz, poi farò una visita a Lourdes e da lì o Irùn inizierà la mi a avventura...

buen camino a tutti!

PinkoPallina

:Ciao:

hola PP :-) :Ciao:
credo che tu abbia fatto una scelta "magnifica"...il camino del Norte è semplicemente stupendo, l'ho "camminato" da Irune a Santiago lo scorso anno, con l'idea di fare il bis.
Un grande ben venuto, e Buen camino, o meglio...
Donejakue bidea : :arrow:

Grazie mille! Grazie per l'incoraggiamento n° 1 :-D
Ma perdona l'ignoranza...
cosa significa :? Donejakue bidea :?: :o

PinkoPallina :arrow:

Ciao PinkoPallina !!
Benvenuta !!!
Il sole, il mare, la spiaggia... il cammino .....senz'altro ti regaleranno tutta la serenità e la pace che desideri.
La solitudine è un dono.
:abbraccio:

https://img256.imageshack.us/img256/9034/dsc00323jj.jpg
donejakue bidea sigifica "cammino di Santiago" in lingua Basca. Passerai nei paesi Baschi, bellissimi, quasi tutti i cartelli che troverai hanno doppia indicazione, Basco e Castigliano (spagnolo ufficiale). divertiti e non avere fretta l'Oceano ti conquisterà...azzurro e verde si uniscono all'infinito riempiendo i tuoi occhi di pace e di gioia...vista mare da mozzare il fiato...buon camino pellegrina, non aggiungo altro per non sciuparti la sorpresa...besos :arrow:

:bacibaci: :abbraccio:

ps: se riesci prosegui per Oviedo e continua sul Camino Primitivo...le Asturie sono bellissime...le spiaggie della Cantabria...non ho parole!!!

ps2:...si vede che mi è piaciuto molto...vero?!?

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto