• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

una settimana alla partenza!

• Creatore Discussione Creatore Discussione pellegrinoelbano
  • Data di inizio Data di inizio
P

pellegrinoelbano

ciao a tutti,ormai sono pronto.ho preparato le ultime cose, pesato lo zaino,le ultime informazioni e adesso aspetto solo lunedi.partiro' alle 19 e 40 con il treno da milano,non so bene cosa mi aspetta,adesso provo un mix di emozioni,d'ansia,di agitazione spero che tutto questo svanisca appena arrivato a san jean!!:)ma sono sicuro che lottando,raggiungero casa!...la galizia...ci sentiremo domenica sera prima della partenza un saluto a tutti

Ti aspetta di sicuro un viaggio stupendo, ricco di contatti umani, emozioni, bagni di natura, di albe e tramonti dai colori fantastici....
Buen Camino e quando arrivi un pensiero a noi così lontani ma così vicini col cuore

Gabry

capisco cosa muove il tuo animo, in questo momeno di attesa trepidante, le emozioni sono forti, intense...un passo dopo l'altro per gungere alla ambita meta...es el camino!
buen camino peregrino, utreya y suseya! :arrow:

pellegrinoelbano ha scritto:
non so bene cosa mi aspetta,adesso provo un mix di emozioni,d'ansia,di agitazione spero che tutto questo svanisca appena arrivato a san jean!!:
Nessuno ti può dire cosa ti aspetta, goditi ogni passo e vedrai che l'ansia ti passerà molto prima di S.J.P.D.P.
Buon cammino aspettiamo tue notizie :Ciao:
Manu ;)

Hola pellegrino,sarà un viaggio meraviglioso,unico,che ti riempirà il cuore.Farsi Pellegrino è smettere di avere paura perchè non si è mai soli,nei momenti di difficoltà incontrerai qualcuno che ti offrirà amicizia,fiducia e un sorriso.
Anch'io camminerò con te.Buen Camino.

Sappiamo che la strada non è mai troppo lunga da non poter arrivare
Sappiamo che la nostra meta è quella che stiamo già percorrendo

Buen camino peregrino,
noi stiamo qui ad aspettare il tuo ritorno ... con una puntina di invidia.

Edo

Edo ha scritto:
noi stiamo qui ad aspettare il tuo ritorno ... con una puntina di invidia.

Una puntina??????? :lol: :lol: :lol: mi vien che ridere, la mia non è una puntina, è una montagna intera!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto