• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Una tartaruga ...

tartaruga

Utenti registrati
Salve a tutti! (¡Hola! ;-) :ciao: )
Sono una pellegrina italo-ungherese, dopo 2007 (interrotto a Logroño per la malattia di mia sorella) e 2008 (quando sono arrivata a Santiago), il 9 luglio riparto, questa volta da Lourdes.
Per vari motivi (sopratutto per la mia "velocitá" e i miei addomininali a "tartaruga" -girata però!-) ho ricevuto questo sopranome da tutti pellegrini che ho incontrato. E mi piace, perchè è vero. Ho 49 anni e sono dalla provincia di Padova.
¡Buen Camino!
Tartaruga

Ciao tartaruga, e benvenuta qui. A me piacciono quelli che vanno piano....

free

Benvenuta tra noi!
Tartaruga potrebbe tranquillamente adattarsi anche a me, visto il mio passo lento, i miei addominali da tartaruga rovesciata e il fatto che le tartarughe....le colleziono! Ne avrò un 200 di tutti i materiali, comprese due vive e vegete.
Tu parti il 9 luglio, io arriverò a Lourdes l'11, due giorni dopo (ma mi fermo lì per sei giorni), ci saremo potute incontrare e conoscerci.
Sin da ora: Buon Cammino!!
sardina

Ciao benvenuta anche da parte nostra e buon cammino.

Ivana e Renzo

belloooo...benvenuta tartaruga...buen camino ..tu farai il cammino che sto sognando di fare io...segna tutto così al tuo ritorno mi prendo gli appunti...anche io come sono per l'avvicinamento lento...buen camino ...denise

Ciao. Allora,su questo forum, non sono la sola ad assomigliare ad una tartaruga. Io,però, oltre i...muscoli e l'andatura, modestamente ho qualcosa in più in comune con il simpatico animale: la pelle grinzosa!!! W tutte le tartarughe pellegrine!!!! Buon Cammino. Vittoria

Ciao,

Benvenuta tra noi.

Edo

Ciao tartaruga!!!
io sono rientrata da santiago dopo un cammino di 21 giorni e questo è quanto ho imparato "Chi va piano, va sano e va lontano"!!! l'ho appreso sulla mia pelle perché all'inizio correvo (anche 45 km al giorno) e poi è subentrata una tendinite che mi ha rallentata molto e lì , ho cominciato ad apprezzare i piccoli fiori, gli insetti insomma tutte quelle creature che quando correvo non avevo il tempo di notare. Quindi Buen lento Camino!!!!!

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto