• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Un'altra anima è volata via...

Sardina

Membro dello Staff
Direttivo Ass.ne
Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Un'altra anima è volata via.....

La mamma di Free ora ci guarda dall'alto. Ieri sera ha finito la sua vita terrena e ha iniziato la custodia dei propri figli in altro modo, dall'alto, come gli angeli custodi che invochiamo a protezione.

Ed è quello che pensiamo quando un nostro caro ci lascia, e sopratutto quando è un genitore: ci proteggerà in modo diverso, non più fisicamente come quando eravamo piccoli, ma veglia su di noi, gli parliamo, sentiamo ancora e ancora la presenza se possibile ancora più importante, viviamo più intensamente il suo abbraccio ormai silenzioso ma avvolgente.

Cara Antonella, noi ci siamo, vicini a te con quell'anima di cui parla Lullo in un'altro post, quell'anima del forum che ti abbraccia anche da lontano, con l'empatia che è forse proprio il sinonimo di anima.

Ti siamo vicini anceh noi ...abbiamo conosciuto la mamma di Free un anno fa e siamo stati a casa sua a salutarla ....
Un abbraccio grande da Dany Betto e Very

ti abbraccio forte ,forte...ho perso anche io l'anno scorso la mia... so che è lassù e il nostro contatto mentale non cessa mai..la sento sempre vicino a me che mi sostiene nelle avversità e sorride con me....condividendo le mie gioie....anche la tua mamma sarà sempre al tuo fianco stanne certa.... :abbraccio:

Coraggio Free. La tappa di oggi è dura, ma quella di domani ti sembrerà più leggera.
Un abbraccio,
Gio
-----
Ich gehe euch voran
in den Frieden des Herrn
und dort erwarte ich euch
zum ewigen Wiedersehen. (Augustinus)

Ripeto quello scritto da Sardina. Noi siamo tutti vicini a te cara Antonella.
Claudio

Carissima che dirti? Ti hanno scritto delle parole molto belle, io posso solo consolarti con un abbraccio. Coraggio!

un Abbraccio, carissima amica, ora hai la Mamma Celeste che accarezza la tua terrena!
Claudio

In questi momenti non si trovano le parole per alleviare il dolore,
ogni parola sembra vuota ... come è possibile alleviare il dolore
di una persona che ha perso chi le ha dato la vita ...

Noi tutti siamo esili fili d'erba nel disegno del creato,
a volte quei fili d'erba appassiscono prima,
e le madri diventano figlie delle loro figlie,
e accade in un momento ciò che non vorremmo accadesse mai.

Posso solo starti vicino con una preghiera per la mamma
e un forte abbraccio a te e ai tuoi cari.

Sii forte free...

Edo

Leggo solo oggi ...

tu sei una donna forte Free ... ma questi momenti sono dolorosi e difficili da superare anche per chi come te ha affrontato sempre con grande coraggio le avversità di questo cammino terreno ... ti abbraccio forte forte carissima e spero di poterlo fare realmente al più presto.

Tra un pò sarò di nuovo a Lourdes e un pensiero e una preghiera per te e per la tua mamma saranno il modo che conosco per esserti vicina.

Con affetto
Caterina

Solo oggi apprendo la notizia. Non posso che unirmi al cordoglio di tutti e con un abbraccio farti sentire l' affetto mio e di Dori. Renzo

Mai come in questi momenti il dolore ci appare così grande ma ... l' Amore, i ricordi, gli insegnamenti da lei ricevuti saranno perennemente presenti nel tuo percorso di vita
Con immenso affetto
Nazario

Un caloroso abbraccio fraterno anche da parte mia, che serva perlomeno a farti sentire meno sola.

Questa mattina,abbiamo accompagnato la mamma nel piccolo e raccolto cimitero del paesino dell'Umbria, dove riposano la mia nonna , gli zii e altri parenti.
Nella piccola chiesa romanica di S.Pietro Apostolo c'eravamo tutti......mio padre, l'uomo che da 68 anni viveva al suo fianco, noi figli e tutti i nipoti.
Lei, che amava così tanto la sua famiglia, avrà sorriso vedendoci tutti lì.
Mia madre è stata un esempio per me, e nel suo esempio ho allevato i miei figli.
Le sono grata di avermi insegnato molte cose, ma soprattutto l'amore verso gli altri e la generosità dell'anima.
Grazie a quanti di voi mi hanno fatto giungere le loro parole di conforto e di affetto, attraverso post, sms e mail.

Ora, un po' di silenzio e tanta attenzione per il mio vecchio papà, che a 94 anni si ritrova accanto un letto vuoto.

Con il cuore.

Free

Un forte abbraccio a te, Free.
Ed abbraccia forte il "tuo vecchio papà" come lo definisci tu perchè si possa sentire meno solo.
Piccola cometa

Che dire in questi momenti.....vorrei esserti vicino ed abbracciarti forte.
Pensare di perdere la propria MAMMA, di non avere più la possibilità di ricevere un suo abbraccio o una sua carezza ci fa sentire più soli e indifesi davanti alle difficoltà della vita.
Stai certa però che il suo ricordo ed i suoi insegnamenti saranno sempre presenti e lei continuerà ad accompagnarti per tutto il tuo cammino di vita.
Poi quando Dio vorrà potrete riabbracciarvi nella gioia del Paradiso.
Ti sono vicino, Riccardo,

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto