• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

V.F. da Ivrea a ???

Sono passata da quelle parti la primavera scorsa, bello riconoscere i posti dalle foto invernali!
Vero, ho un ottimo ricordo anch'io dell'ostello di Santhià.
Aspetto notizie e foto del prossimo tratto, che prima o poi (spero non tanto poi) farò.
Vai!
Buon Cammino!

Brava, Cetty! Da alcune parti sono passata poco tempo fa: che bei ricordi! E poi qualcuno sostiene che le foto dicono niente!Le tue mi ricordano tante cose, soprattutto mi riportano indietro al 2010, sul francese. Mi ricordano anche il proposito di ogni inizio d'anno: di incontrarti di nuovo!
Vittoria

Bel Cammino Cetty, sono felice per te...e prendo nota, vedi mai, chissà prima o poi...!!!
:flecha:

Mi spiace Vittoria per il piede, ti auguro di guarire molto presto.
Un abbraccio

Anche io so quanto sole e solarità porti ovunque vai! Chissenefrega della nebbia se c'è Cetty sul cammino: tutto cambia colore in meglio!! Mi sei mancata al raduno di fine anno, ma mi piaceva il fatto che almeno eri in cammino.
Un grande abbraccio
Patrizia

Brava Cetty, bel Cammino, poi d'inverno ha un fascino particolare, ma ci sei mancata al raduno di capodanno.
Vittoria, in bocca al lupo per il tuo piede, vedrai ti rimetterai prestissimo

Grazie amici pps è bello sapere che ci siete ad attendere e condividere il mio cammino.
Sono a Robbio all ostello dentro il comune. La Sig. Ra Luigina è venuta apposta x me ad aprire.
Bellissimo cammino con sole e in compagnia è arrivato stamattina alla stazione di Vercelli il ns
Pps Angeloscano e abbiamo camminato insieme poi da qui è tornato a casa.
Sono passata all accoglienza di Palestro la Torre Merlata di Ambra e Paolo, una coppia di giovani che ha sta investendo molto su questo cammino , e non solo economicamente ma di cuore. .
Sono soddisfatta e anche se sono sola e ho piazzato sedie in ogni davanti alle porte, so che dormirò serenamente.
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Oggi tappa breve ma non avevo alternative. .
Sono a Mortara ospite all abazia di Sant albino. .
Avevo telefonato a Padre Nunzio ma non si ricordava che ostello era chiuso ..ma ormai che son qui
[emoji12] un luogo molto accogliente e spirituale..dormo in un grande salone e la porta x entrare in cappella è qui accanto a me..

Oggi ho camminato su morbidi sentieri gelati..tra fossi e risaie.
Tutta pianura , pensavo al caldo che farà qui in estate e alle zanzare, Che fortuna esser su questa via in inverno [emoji2] camminando non si sente il freddo, anzi a volte ho caldo ma sto ben attenta a scoprirmi! !!
I piedi sono un incanto nemmeno l accenno a un ben che minimo dolorino[emoji12]
Speriamo duri questa manna !!!
Un abbraccio
Cetty

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto