• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

V.F. da Ivrea a ???

uploadfromtaptalk1452194882292.jpg
Abazia di Sant Albino
uploadfromtaptalk1452195026782.jpguploadfromtaptalk1452195075724.jpg
La madonna che scioglie I nodi, mi piace, la dedico a tutti che i nostri nodi si sciolgano [emoji4]

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk

uploadfromtaptalk1452195260585.jpg
La mia cuccia ..la porta è quella che da all interno della chiesa [emoji4] uploadfromtaptalk1452195379781.jpg
La Sig.ra Franca che si occupa dell ospitalità si pellegrini, mi ha preparato una deliziosa minestra calda . .
Si sta propio bene qui..
Buona notte
Abbracci
Cetty

Cara Cetty, peregrina en soledad, rivivo attraverso le sensazioni che racconti molti momenti di cammini fatti di spuntini sui sassi, sui garde-rail, sull'erba..fatti di sedie addossate a porte che non si chiudono, di lunghe ore di passi e respiri e nient'altro.
Bello,bello, bello.
Grazie per le bellissime foto.

free

hola amici pps
rieccomi tornata a casa[emoji22]
il dovere mi chiama. ,
si chiama Michela ha 5 anni ed
è l'amore della mia vita. .
Ho terminato il cammino a Tromello
avrei percorso volentieri anche la tappa successiva , ripartiro ' da li
appena sarà possibile.
Mi è piaciuto molto questo camminare d inverno, tappe non lunghissime , vista anche la stagione.
Pochi paesi da attraversare., spesso
15/20 km Senza nulla.
mi è stato molto utile aver scaricato sullo smartphone le tracce del percorso consultabili offline [emoji4]
vi mando qualche foto.
abbracci
Cetty

minuetta fra quei canali mi sarei perso senza indicazioni. La foto è identica a dove abitano dei miei amici nel polesine ad Anguillara veneta. Poi con la nebbia.... ci si può finire dentro. ciao Sandro

Penso a tutte le zanzare che ci potrebbero essere in quelle risaie a farlo d'estate quel pezzo ...

Però ora sono godibilissime a parte la nebbia e il freddo umido ... ma che ci importa se siamo in cammino.

Brava Cetty

Edo

Bravissima Cetty!
Bentornata e grazie per la tua interessantissima testimonianza (e per la dedica alla Madonna dei nodi: uh, se ce ne sono da strigare.... :-) )
:bacibaci:

Dal tuo racconto traspare il piacere che ti ha procurato questa tua parte di francigena . Da piemontese campanilista sono contenta che tu abbia apprezzato le campagne pedemontane. Per fortuna Michela e la nidiata di altri nipoti ti renderanno meno duro il rientro. Un abbraccio grosso grosso.
Vittoria

Grazie e Bentornata!
Che bel cammino invernale.

E mi hai fatto venire una voglia di partire...
Chissà... anche solo un weekend... mmm... mumble mumble...

Liam un week end si può fare [emoji12] [emoji12]

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto