• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vado sul Portoghese

Altre foto
2267b33e274110205ece274b52b0a88c.jpg
54b93c6a7dcceeff48111316ddda85e3.jpg
c0a4801df59dbf6a8c980225eb88d21c.jpg
8b30658aec946d0ea2bf2ffbbaac58f0.jpg
d8eee2a7c44f62ccbc91c5e700bc48e4.jpg
268a37c8e700a61322087b17ff2eda22.jpg
bf4736d9267ae9c0439f458441e6d9f0.jpg
b07d3b36febea69ee799c6e506443194.jpg
67e8e4d7c6d12eaeaee49fc26e473e35.jpg
f7a18078e184dc05087b38f9888713df.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Bella la Cattedrale all'alba.. noi a Vila Franca de Xira abbiamo dormito alla Casa do Misericordia su indicazione dei Bombeiros che non accoglievano più.

Bom Caminho e.... che nostalgia

Abbraccio Stefano e Laura

ad entrambe, che sia un tranquillo e sereno Cammino. Lascerò sassolini per voi (sempre che non mi superiate in corso d'opera).

Cetty, mi ero persa la tua partenza. Ti auguro adesso buon cammino anche se so che è un augurio inutile perchè tutti i cammini sono buoni!! Vittoria

Sarà bello ancora una volta ripercorrere un portugués fatto dieci anni fa quando di pellegrini se ne vedevano pochi in giro.. belle foto, e Cetty tra gli azulejos è super!

free

Bella la Cattedrale all'alba.. noi a Vila Franca de Xira abbiamo dormito alla Casa do Misericordia su indicazione dei Bombeiros che non accoglievano più.

Bom Caminho e.... che nostalgia

Abbraccio Stefano e Laura
buon pomeriggio stefano, da venerdì sarò in cammino verso fatima. a vila franca de xira fanno abitualmente accoglienza presso casa do misericordia? stavo proprio cercando di pianificare una sosta lì... grazie x le info e buon camino minuetta!

Forza Cetty...

Edo

Guido ho dormito ieri a Vila Franca de Xira , eseguito il consiglio dell ospitalero di Alpriate:
arrivi camminando sul rio prima poi su una ciclabile, entri nei giardini alla tua DX l'astrazione FS , attraversi , poi a SX una pizzeria dietro in via da Praia 2 casa Ribatejana, 15 euro e ti fanno il ducato

Stamattina ripresa la via , dopo aver letto il percorso e ascoltato i locali reduce anche del brutto incidente sulla statale , mi attendevano 20 km di nazionale[emoji15]
Che ho fatto ?
mentre fotografavo la stazione FS ho avuto un idea , preso treno sino a Azambuja fa li ripreso il cammino.
Tra piantagioni di pomodori , poi costeggiando il Tejo , sono arrivata a Porto de Muge, case nel nulla .
Qui la sig.ra Paola in Quinta da Burro al numero 177 da ospitalità, 20 euro con colazione e panino x domani, cena donativo .
Ora però c è un problema, Paola è stata punta dalle vespe mentre dava la pappa au gatti , 5 punture brutte mi sa che stiamo la cena e la porto alla guardia medica [emoji17]

La fatina rossa, sempre generosa. Brava Cetty!!

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

fanno abitualmente accoglienza presso casa do misericordia?

Ciao guidoV non saprei dirti se fanno abitualmente accoglienza, noi nel 2015 siamo stati indirizzati li dai Bombeiros di Vila Franca de Xira e ben volentieri ci hanno accolto. Non hanno voluto niente nemmeno un'offerta ed abbiamo avuto a disposizione un bagno con doccia ed una stanza ripostiglio per dormire a terra con materassini.

Eravamo solo noi due.

Bom caminho

Stefano

Ho portato Paola l ospitalere alla guardia medica in un paese che nemmeno so il nome , delle 5 punture solo una , nel braccio , si era gonfiata moltissimo.
Le hanno fatto iniezione di antistaminico , siamo rimaste li un Oretta , nel frattempo Lea rimasta a casa , badava alla arrosto nel forno.
Tornando a casa. Paola si è appisolata in auto.
L abbiamo mandata a nanna di peso.
Solitamente è l ospitalero che porta i pellegrini in ospedale , stavolta il contrario ..
Notte
Abbracci
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto