• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vado sul Portoghese

Amici PPS sono stanchissima !!
Visita alla Sé vecchia e nuova , visita biblioteca, università ect ect, mi stanco meno a fare il cammino .
Ecco la Sé Velha :
70307c9fcb33e6e63ea18a68e3154e2b.jpg
207e4f714d8f5bcc0bd48ef75d3cd95e.jpg
2995772a0a8abff395671557250cde6d.jpg
65120137d20b31e479c9cc7a8ebc6a64.jpg
d86899e8c35fb9ce336629b563666b7f.jpg
5ca10556c7ed77a65d99adfe8849a2ef.jpg
e1a0b20ff0bcae78049224eea4955094.jpg
42eb4bda5196ea9b9830817a56809aeb.jpg
4cf30c3f5a7bea038e0ff8d5d8350a5c.jpg

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Stamattina ero convinta di prendere il.treno x evitare l incendio , poi cambiato idea e mi son messa in cammino.
Sono a Mealhada , molto asfalto ma si sempre su stradine secondarie.
Purtroppo è arrivato il caldo anche qui.
Sono improvvisamente apparsi anche i pellegrini, ma dov'erano prima !
Qui nella albergue si respira la classica aria di cammino, c è chi suona la chitarra, chi parla di cammini, che in un.giorno fa 60 ,km, chi ha la tendinite, chi si cura le vesciche, chi scrive .......c è cammino [emoji4]
Vado in branda , al suono di una chitarra e di un sommesso coro dei Pink Floyd .
Domani è ancora cammino .
Notte [emoji5]
Cetty

Hola PPS vicini e lontani , sono a Agueda.
Stamattina tutta asfalto, strada poco frequentate , ma sempre asfalto è [emoji58]
Mi è comunque piaciuto, tutto mi piace quando sono in cammino [emoji6]
Poco prima di arrivare, rimasta senza acqua, caldo e sete, mi siedo sui gradini di una casa e subito esce la proprietaria, Letizia.
Mi fa fatta entrare, offrendomi l acqua , pane appena sfornato, pere caramellate, una meraviglia!!
Sono stata più di un ora seduta in quella semplice e fresca cucina, bellissima esperienza..
Andandome mi ha abbracciata chiedendomi di ricordarla a Santiago..
Che bella esperienza.
Qui a Agueda ci sono i pompieri che ospitano, io sono nella albergue appena fuori città, bellissimo, un grand hotel 12 euro.
Con gli altri pellegrini stasera cucinato spaghetti alla carbonara[emoji12]
Abbracci
Cetty

Ciao PPS ,
Sono a Albergaria a Nova, allungato la tappa oggi per non fate 29 Km domani, il tempo c è la compagnia non manca[emoji4]
Anche oggi molto asfalto , solo dopo Albergaria a Velha un poco di bosco , per fortuna non c è caldo, anzi una bella nebbiolina frizzante.
Qui un Albergue ben attrezzato con camere a 10 euro, cena a 8 euro e colazione 2.50.
C e la cucina , siamo in 9 , quindi prepareremo qualcosa, la ragazza ungherese su e' offerta di cucinare lei.
L ospitalera ci porterà in auto a fare la spesa.
Gli albergue si stanno ben organizzando per ospitare pellegrini .
I bomberos , a detta di chi c è stato , lasciano tutto com'è ,
In più qui ci sono incendi e sono molto impegnati.
Io sto benissimo, i piedi ringraziano quando li libero dalle scarpe, io ringrazio loro di avermi portata sino a qui [emoji7]
Un abbraccio a tutti
Cetty

Ciao PPS da Sao Joau da Madeira.
Anche oggi asfalto[emoji16] , ho camminato con il gruppo che si è formato e la tappa è stata comunque piacevole.
Sono alla albergue de la Misericordia, una casa di riposo che mette a disposizione materassi a terra x i pellegrini.
Siamo in 10 .
I programmi che avevo per Porto sono cambiati perche l amica di Palermo che doveva raggiungermi non verrà.
Fatto due conti, vista la tappa di domani ho deciso di saltarla e arrivare a Porto in bus.
Mi si sono aggregati altri 6 del gruppo.[emoji4]
In questo modo riuscirò a incontrare Maria e Giovanni , valgono più di una tappa [emoji7] [emoji12]
Un abbraccio
Cetty

Ciao Pps sono a
Povoa du Vanzim ..
Prima tappa del cammino de la costa!
Ma andiamo con ordine.
Ieri giornata bellissima a Porto con Maria Zena e Giovanni [emoji4]
Porto è una città molto bella, dovrò tornarci da turista, tra una cinquantina d anni , quando non farò più cammini [emoji5]
Sono stata in cattedrale, visitato il chiosco, bellissimo.
Poi con Maria Giovanni e Lea , fatto i turisti.
IRI sera al albergue cena comunitaria.
Oggi camminato in riva alla oceano , una bella brezza quasi fresca, una bella tappa.
Vado a nanna.
Abbracci
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto