• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vado sul Portoghese

Hola PPS vicini e lontani , sono s Pontevedra , che graziosa e vivace cittadina un bel centro storico, bella la chiesa della virgen pellegrina .
Ieri Redondela con tutti i suoi viadotti sopra le abitazioni, mi ha un poco sconvolta[emoji16] se gli edifici fossero moderni sembrerebbe una città di fantascienza.
Piacevole la tappa per arrivare qui, pochi km, tempo nuvoloso , ideale per camminare.
Domani iniziero' la variante espiritual , ho visto che avrò una salitaccia bella ripida [emoji16]
Son più preoccupata per la discesa !!
Sono quasi a Santiago , di già ??
Un abbraccio
Qui già si russa , speriamo bene [emoji15]
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Le foto della tappa di ieri,
Il bel ponte di SamPaio,
La chiesa della Madonna pellegrina, la città

,
c0cc841e0bd6e848679fabe6f078fb30.jpg
9bfee06d8057a4234d1289ea9a452791.jpg
3a6fd9f1444abaa4f53d3fddc2a7ab59.jpg
f29bf47f711eaea86e5fa0d1a13f7710.jpg
d45e47f6dfda4d5bad6bfa19066d8cce.jpg
925c5150487c5a39d32290e4013fa697.jpg

Hola
Sono a Armenteira!
Bellissima tappa, son partita alle 7 e sino a che non do trovato il desvio x la variante non mi sentivo tranquilla !!
Una tappa bellissima, mi son fermata al monastero di San Paio , veramente bello.
Poi il mare, tantissime tende e tanti giovani per la festa del mare.
E poi salita, salita le prime belle ripide!!
Poi il basco, la discesa è stata meno peggio di come pensavo, le mie ginocchia non hanno urlato , ancora ! [emoji4]
Stasera vespri al monastero.
Oggi ho una cuccetta di sotto, ma con il c....o che sta facendo quello sopra , la vedo brutta [emoji16] [emoji16]
Abbracci e baci
Cetty

Hola
Da Villanova de Arousa,
Dimenticavo di dirvi che l albergue di Armenteira è molto carino, i letti sono forse un po addossati l uno all altro , c è la cucina, un bello spazio x stendere, le ispitalere gentili, 6 euro e un euro sacchettino con colazione..

Hola
Da Villanova de Arousa,
Dimenticavo di dirvi che l albergue di Armenteira è molto carino, i letti sono forse un po addossati l uno all altro , c è la cucina, un bello spazio x stendere, le ispitalere gentili, 6 euro e un euro sacchettino con colazione..[emoji4]
La discesa mi preoccupava un poco, ma non ho avuto problemi , non era ripida come la saluta di ieri faceva supporre.
Bello il bosco, con gli antichi mulini, bella la passeggiata lungo il rio.
L arrivo a Villanova fantastico, l albergue al polisportivo, i letti erano esauriti, ma non ben sistemata in uno stanzone con materasso al suelo [emoji12]
Bella questa cittadina di mare, un bel porticciolo, tanti spazi gioco x i bimbi e si mangia divinamente.
Domani gommone per Pontecesures ore 10.
Un altro bellissimo giorno di cammino è passato [emoji22]
Domani altra gioia [emoji7] [emoji7]
Notte
Cetty

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto