Hola PPS
Sono a Muxia , arrivata ieri.
Queste ultime due tappe Negreira \ Olveiroa \Muxia sono state molto piacevoli..
Tappe di oltre 30 km , ho deciso di farmi portare lo zaino , due giorni consecutivi di tappe lunghe dopo oltre un mese di cammino [emoji16]
Non mi son sentita meno pellegrina, perché io la son nel più profondo del cuore, lo sarò sempre, anche quando non potrò più camminare.
Oggi seduta sui grossi scogli al santuario della Virgen de la Barca, ammiravo tanto bellezza come per riempire gli occhi , ascoltavo le onde sperando di conservare a lungo la bella musica e il profumo..
Domani andrò a Finisterre ancora a piedi, poi non so ...ho il volo di ritorno il 6 , ho tempo !!
A differenza degli altri cammini, non ho la convinzione, o meglio presunzione, di farne altri.
Il tempo in cammino scorre veloce, ma se penso a quante cose sono accadute in un mese mi sembra lunghisdimo.
Luoghi, persone, albergues, notti, colazioni, boccadillos, strade, sentieri, ponti, oceano, boschi, tortillas, bucati stesi , colori, albe, tramonti, lavadore, esicadore , ospitaleri, foto, profumi, fichi maturi, uva, notizie da casa non sempre belle, risate, pianti, r sudore.................................è infinita questa lista, una vita intera ...
Quanta fortuna ho !!
Abbracci
Cetty
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk