• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vado sul Portoghese

Hola pps
Che bella Santiago, anche con la cattedrale impacchettata.
In quella piazza, nella cattedrale, alla messa del pellegrino, mi sono sentita tanto tanto , tantissimo fortunata..
Quasi un mese di Cammino senza mai un problema..
Ho preso solo una volta un antidolorifico per un accenno al ginocchio, i piedi perfetti ( quasi).
Quando c è stato caldo , ho camminato in zone ventilate, ho sempre trovato ospitalità per la notte, sempre trovato acqua e cibo!!
Si un grande fortuna essere a Santiago ed esserci arrivata con le mie zampette [emoji4]
Come se non bastasse , ho incontrato Simona , pellegrina voladora , con altre 3 ragazze conosciute in cammino abbiamo trascorso una piacevole serata.
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Santiago
c4b98617c7ff115b0b2e07d3e8fd64f7.jpg
41d92107be153126b53aa6b1de1d062b.jpg
4eaf131ba18f46fbcb500623cf41afe4.jpg
9b059dd41143ca0097f59978958efbb7.jpg
1ca0828f5fabe3c903a3c8dadc0c8e0b.jpg
0192ed365b73a6e46171e20d69b96b10.jpg
fbe0f325594937ff76b6be3e88041d08.jpg
1164f3317a5a1a8149843f0b20e02f78.jpg
a740922fd799ecaa2a4251e1af07b8f3.jpg

.......ma il cammino continua e stamattina ho salutato Santiago. La città senza nessuno per le strade e bar chiusi, spero poter ancora tornare in questo luogo magico e tanto amiamo [emoji7]
Sono a Negreira al solito albergue José che tanto mi piace, con lenzuola pulite, coperta e telo bagno !!
Un vero lusso x 12 euro.
Tempo piovigginoso ma piacevole, è la terza volta che faccio questo percorso, ma ben poco ho riconosciuto[emoji15]
Non ricordavo tanto asfalto!!
E le salite !!
E quanti nuovi albergue ...
Mi chiedo se tornare in certi luoghi sia un bene, o forse sarebbe meglio lasciare l antico ricordo , senza porsi la domanda se son cambiate le cose o se sono invecchiata io [emoji16] !!
Con questo dubbio penso che proseguiro ' per Olveiroia domani [emoji12]
Abbracci
Cetty

Ben arrivata! [emoji1] Tu arrivavi e noi partivamo... peccato non esserci incontrati. Buon proseguimento per finisterre!
Leo

Mi chiedo se tornare in certi luoghi sia un bene, o forse sarebbe meglio lasciare l antico ricordo , senza porsi la domanda se son cambiate le cose o se sono invecchiata io
emoji16.png
!!
Cetty ti sei fatta una domanda alla quale io dopo dodici anni e quindici cammini e tante tante praza Obradoiro y catedral ancora non sono riuscita a dare risposta.
Ogni volta però ho scoperto un cammino diverso, sicuramente prché ogni volta ero diversa io mentre lo facevo, e sicuramente anche più vecchia.
Vecchia! Ma che meravigliosa parola!
Vecchio è storia, esperienza, tentativi, vittorie e sconfitte... insomma è Vita Vissuta.
Penso che tu abbia fatto un bellissimo Cammino, te ne auguro ancora tanti e tanti e tanti.
:-*:flecha:

free

Hola PPS
Sono a Muxia , arrivata ieri.
Queste ultime due tappe Negreira \ Olveiroa \Muxia sono state molto piacevoli..
Tappe di oltre 30 km , ho deciso di farmi portare lo zaino , due giorni consecutivi di tappe lunghe dopo oltre un mese di cammino [emoji16]
Non mi son sentita meno pellegrina, perché io la son nel più profondo del cuore, lo sarò sempre, anche quando non potrò più camminare.
Oggi seduta sui grossi scogli al santuario della Virgen de la Barca, ammiravo tanto bellezza come per riempire gli occhi , ascoltavo le onde sperando di conservare a lungo la bella musica e il profumo..
Domani andrò a Finisterre ancora a piedi, poi non so ...ho il volo di ritorno il 6 , ho tempo !!
A differenza degli altri cammini, non ho la convinzione, o meglio presunzione, di farne altri.
Il tempo in cammino scorre veloce, ma se penso a quante cose sono accadute in un mese mi sembra lunghisdimo.
Luoghi, persone, albergues, notti, colazioni, boccadillos, strade, sentieri, ponti, oceano, boschi, tortillas, bucati stesi , colori, albe, tramonti, lavadore, esicadore , ospitaleri, foto, profumi, fichi maturi, uva, notizie da casa non sempre belle, risate, pianti, r sudore.................................è infinita questa lista, una vita intera ...
Quanta fortuna ho !!
Abbracci
Cetty

Grazie del tuo Camino e......mai dire basta!
Sei Pellegrina e lo sarai per sempre come dici tu ma se adesso non pensi più a farne altri può essere che tra un po' sia qualche Camino a chiamarti e tu risponderai.
:ciao: Ola! :-*

Le foto di Muxia sono per me un tuffo al cuore, mi sembra che sia passato tanto tempo ed invece solo un paio di settimane fa ero lì anch'io.
Grazie amica mia [emoji8]

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

La fine di un cammino porta con sé molta malinconia, per tutto quello che è stato, avuto e ricevuto e anche perché non sai quando potrai ritornarci...ma nel
profondo del nostro cuore c'è una grande felicità, sappiamo che se e quando lo vogliamo possiamo ripartire.
Si, siamo molto molto fortunate.:):)
Un abbraccio Cetty e buon ritorno.:)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto