• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

valentina

• Creatore Discussione Creatore Discussione valentina
  • Data di inizio Data di inizio
V

valentina

ciao a tutti!mi devo scusare.......ho fatto domande e chiesto consigli prima di presentarmi!
Sono valentina, ho 32 anni e sono nata a roma!
Volevo ringraziarvi per i consigli e per il sostegno!
Partirò a giugno per il cammino e spero di finirlo tutto entro il 9 luglio! ;)

Ciao, Valentina,

Benvenuta tra questi Pellegrini e Pellegrine ..comunque sempre in Cammino!
Abiti a Roma?

Lucia

A tui puru ... beni benia e come hanno appena augurato gli altri amici ... Buen Camino ... sulle strade verso Santiago e Buon Cammino ... su quelle del tuo quotidiano vivere :)

Ciao Valentina!
Intanto benvenuta!!! Ho letto le tue domande/angosce a proposito della tua prossima partenza: è normale la prima volta che si viaggia da soli farsi un po' prendere dal panico, ma non preoccuparti... fai un bel respiro e chiudi gli occhi un momento. Effettivamente è un po' complicato organizzare da Pamplona a SJPDP, ma sul Cammino molte cose finiscono per risolversi da sè o cmq grazie all'aiuto inaspettato di qlc che incontri quando ne hai bisogno. Io ti consiglio di cominciare ad arrivare a Roncisvalle e poi di vedere come fare e cosa fare. La tappa da SJPDP è davvero bellissima,ma non è il caso di abbandonarsi all'ansia: vivi il Cammino come una cosa che fai per te, se inizia ad angosciarti ricorda che è un regalo che ti stai facendo!
Altra cosa: l'abbigliamento tecnico può costare inaspettatamente poco (salvo le scarpe e lo zaino)... hai provato a fare un salto da Decathlon? E cmq se lo zaino non scende sotto gli 8 kg, pazienza: il mio ne pesava 9 e dopo un paio di giorni quasi nemmeno mi ricordavo di averlo!
Un abbraccio, pellegrina e Buen Camino!!!

volevo ringraziarvi!sia per la gentilezza sia per la pazienza!
Questo è un periodo di stravolgimento della mia vita .... e forse per questo sento di fare il camino.....è una voce che da dentro mi incita a buttarmi in quest'esperienza. Non cerco la fede.....cerco la mia strada!
Grazie alle vostra risposte molte mie paure si stanno allontanando.....( ma non temete vi assilerò ancora.. :lol: )

Ecco brava Vale,

assillaci pure a noi fa piacere e soprattutto ci allevia la malattia del Cammino! :D

Buon cammino

:ugeek: allora è fatta!!c'ho duemila domande.....che faccio inizio? ( scherzo :oops: )

valentina ha scritto:
:ugeek: allora è fatta!!c'ho duemila domande.....che faccio inizio? ( scherzo :oops: )

Inizia pure Vale, ma fallo in dubbi, non nella tua presentazione!!!! Fai tante domande, servono a te e agli altri che le leggeranno e a chi ti risponde per avere ancora una volta un attacco di nostalgia per il cammino!!

Ciao Valentina, anche sono uno degli ultimi arrivati, anch'io ti dò il benvenuto. Fai pure domande così leggerò le risposte e magari evito di ferle pure io e viceversa.Ciao

valentina ha scritto:
ciao a tutti!mi devo scusare.......ho fatto domande e chiesto consigli prima di presentarmi!
Sono valentina, ho 32 anni e sono nata a roma!
Volevo ringraziarvi per i consigli e per il sostegno!
Partirò a giugno per il cammino e spero di finirlo tutto entro il 9 luglio! ;)

Ciao Valentina,
ti auguro un Buon Cammino... e, quando passerai per Carrión, saro' ben lieta di salutarti!

ciao valentina, grazie per il tuo saluto al mio imgresso al forum.
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo cammino, ciao e buona strada!

Mi associo moooooooooooooooolto volentieri al semper vöst guidoV :angel ... Non te la prendere Primo :lol: ... c'è pur sempre la Coppa del Nonno (Coppa Italia) appannaggio per anni di noi interisti :lol:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto