Chiudi
Ciao Ospite, benvenuto nel forum Pellegrini per Sempre
lo stai visitando nella sua parte pubblica, comunque anche da ospite puoi scrivere un argomento nel forum dedicato agli ospiti ma se vuoi interagire con gli iscritti, vedere tutti i forum della board, partecipare ai nostri raduni e tanto altro e' necessario effettuare l'iscrizione cliccando in alto su "Entra o Registrati".
Da questo link puoi anche iscriverti alla newsletter del forum. Buon Cammino
Chiudi
Solo per ricordare che abbiamo on line circa 365 album suddivisi per cammini con le Vostre foto. Se volete pubblicare le Vs. foto scrivetemi a : admin@pellegrinipersempre.it
Questo il link per visualizzare la nostra gallery

Vandalismo

Discussione in 'Varie sui cammini' iniziata da Edo, 7 Agosto 2018.

1. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

38544458_2143086285714955_898466003946569728_n.png

Dopo gli adesivi appiccicati dappertutto sui cartelli, dopo il simbolo dell'infinito dipinto da un francese sui mojon del primitivo, dopo il "Lazio merda" che ho trovato da San Juan de Ortega a Santiago scritto con la bomboletta spray, dopo .... è arrivato il capolavoro dell'idiozia dei vandali su una statua della Cattedrale.

Non ho parole per commentare ...

Edo

2. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Ti prego, dicci che è una fake o che hai voluto farci uno scherzo!!! :eek::(
    Comunque hai ragione: non ci sono parole adeguate per commentare!

3. Edo

Edo Admin Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

Scherzo con i santi ... ma non mi permetterei mai di scherzare con la "Guardia Nacional de Espagna" ...

4. Raùl

Raùl Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

... ci avrei giurato! :(

5. fulvia53

fulvia53 Utente storico e attivo

Non ho mai capito e non capirò mai che gusto ci provano coloro che imbrattano ovunque e in questo caso peggio che mai dopo il restauro rovinare così un monumento sacro mondiale. E'proprio vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta...

A francafranca e panucci piace questo messaggio.
  6. paolo_botta

paolo_botta Utente storico Socio Assoc.ne PPS

Confermo. Visto anche al telegiornale di telecinco... No comment

A panucci piace questo elemento.
  7. Donato

Donato Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Il degrado umano è ovunque e questa società si ostina a non riconoscerlo e anche lo aumenta.

8. freespirit

freespirit Administrator Membro dello Staff Socio Assoc.ne PPS

....ma perché non mi capita di esserci quando questi scarti dell'umanità si manifestano con questi comportamenti! Penso che se vedessi un imbecille mentre fa una cosa del genere gli metterei le mani addosso oltre che insultarlo pesantemente. :evil:

free

A paolo_botta, falso ciclista e Jackie piace questo elemento.
  9. EMMETI

EMMETI Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

per vederli bisogna avere 50 anni di meno . E non dormire la notte!
    MT

A Raùl e Jackie piace questo messaggio.
  10. SANDRO60

SANDRO60 Utente storico e attivo Socio Assoc.ne PPS

Non ci sono parole ..

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi