• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vanillo

• Creatore Discussione Creatore Discussione vanillo
  • Data di inizio Data di inizio
V

vanillo

Ciao a tutti
farò il cammino in luglio, o meglio, una parte del cammino, non sono abbastanza allenata e putroppo non ho abbastanza tempo per farlo tutto in una sola voltya. però spero in due anni di completarlo, quest'anno faccio la prima parte, da Saint Jean a...boh, vediamo fin dove mi portano le gambe...ho una ventina di giorni. Poi l'anno prosismo si vedrà.
a presto!
v

Beni benia ... 20 giorni saranno sufficienti per farti innamorare del Camino ... ai 20 giorni e ai tanti Km macinati se ne aggiungeranno presto degli altri ... Magia del Camino :arrow:
Ultreya e Suseya

Benvenuta a casa nostra, adesso anche tua!
Per innamorarti del cammino ti basteranno poche ore, dopo venti giorni sarai malata inguaribile di santiaghite acuta. E le tue gambe avranno una necessità urgente di tornare mentre tu sarai già abbondantemente una pellegrinapersempre. Ciao

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto