• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vecchio pellegrino

wikicarlo

Utente attivo
Utenti registrati
Mi sto organizzando per una nuova partenza( la quarta) per una via , per me, nuova e cioe' il Camino portoghese. Partiro' da solo il 10 aprile pv da Lisbona diretto a Santiago e poi a Muxia Fistere. Speriamo bene. La mia tenera eta'(64 anni a luglio) dovra' trovare vigoria nella grande passione. Qualcuno mi sa dire se vi sono posti di pernottamento aggiuntivi rispetto a quelli segnalati dalla guida delle terre di mezzo?
 
Benvenuto Carlo !

Nell'ottobre 2012 ho camminato da Porto a Santiago non ho usato la guida ma ho fatto copia/incolla & stampa della informazioni trovate nel nostro prezioso Forum se ti servono info sono qua !
stefalsus@gmail.com

Stefano :-)
 
Ciao Carlo,
non ho informazioni da darti, ma volevo accodarmi agli altri soci augurandoti buen Camino! :flecha:
 
Ciao "vecchio" Pellegrino!
Questa volta sarò con te solo spiritualmente, ma vedrai che riuscirò a farti compagnia lo stesso!

annalisa
 

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto