• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

vediamo se funziona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

Terzo tentativo: provo il copia-incolla suggerito da Cinzia.
Ciao a tutti sono la Luci apparsa qua e là con piccoli saluti. Ho fatto il Cammino Francese nel giugno del 2002 sapendo poco pochissimo del Cammino, senza allenamento, con un’incoscienza “ammirabile”….Mi sono rimaste emozioni, visi, parole, certi paesaggi, anche il ricordo della fatica. Veramente difficili da dimenticare.
Ho notato che in questo forum succede come durante il Cammino di S.: si incontrano persone, alcune le ritrovi dopo un po’, altre spariscono, si forma un gruppetto che, dopo la giornata di cammino, senza appuntamento si ritrova al Rifugio e lì condivide ciò che ha.
Bueno, peregrinos, que mas? Rifarò il cammino? Penso di sì. Non so quando. Mi piace l’idea dell’hospitalera. Chissà….non programmo troppo. Un abbraccio a tutti i PPS Luci

Benvenuta o....Bentornata, Luci "quella che c'è già"! :) Hai fotografato splendidamente lo spirito del Forum: si va...si sparisce...si torna e si formano gruppetti: questo è l'albergue che ci ospita tutti quanti. Con l'augurio che ognuno di noi giunga felicemente alla propria "Praza do Obradoiro". :bacibaci: Fly.

Ciao Luci,
ber ritrovata. :D
P.s. Se hai problemi tecnici Edo ti potrà dare una mano :Ciao:

Ciao luci, sono angelo, anch'io approdato in questo rifugio da poco e confermo la tua sensazione. Avevo fatto il cammino nel 2007 da solo per scelta e, di volta in volta scegliendo, ho condiviso momenti nei rifugi (magari una cena comunitaria, o un momento di riflessione, o un momento spirituale) o lungo le soste condividendo una mela o la borraccia. Il tutto, e per tutti, in uno spirito di libertà, individualità e scelta. Non necessariamente il trovarsi contemporaneamente in un posto voleva dire che eravamo uguali o parte di uno stesso popolo che parlava la stessa lingua. Come avrai notato anche tu, il cammino è lì per tutti ma ognuno ci trova quello che già ha in sé. Sono una persona che quotidianamente lavoro in contesti gruppali, e l'elemento della individualità lo sento come principio da salvaguardare. Così mi sento qui, accolto per come sono, e la cosa mi piace molto.
Benvenuta Pellegrina anche da parte mia :Ciao:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto