• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vendo scarpe Salomon Wings XT nuove

• Creatore Discussione Creatore Discussione pexino
  • Data di inizio Data di inizio
P

pexino

Ciao ragazzi,
il 31 luglio parto per il Cammino di Santiago e ho comprato appositamente queste scarpe che molte persone mi hanno detto essere ottime.
Putruppo ho sbagliato la taglia (ho preso un 42 2/3) e così, dopo averle provate un po' a casa le ho riportate al negozio per sostituirle ma lì mi hanno detto che ormai (dopo mezza giornata!!!) erano considerate usate e non potevano cambiarle.
Sono stato costretto a comprarne un altro paio della misura giusta ma il problema è che ora mi ritrovo con un paio di scarpe in più pagate 125€ praticamente nuove.
Le ho messe in asta su ebay, sperando di recuperare parte dei soldi che ho speso:
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0238898203
Ciao a tutti.

Ciao Pexino,
io non ho bisogno di calzature e poi uso una misura un po più grande :roll: ... 46 1/2 :lol:
Comunque visto che parti tra 15 giorni ti auguro
Buen camino peregrino! ;)
Paolo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto