• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Verso Lourdes

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio

Zena

Utenti registrati
Dopo tanti problemi è giunto anche per me il momento di partire per Lourdes. Non so se andrò oltre (forse il Cammino Aragonese) ma la mia meta resta Lourdes e per avere una sorta di mia personale Compostela farò 100 Km. partendo da Saint Gaudens e allacciandomi al Chemin du Piemont a Saint Bertrand de Comminges.
Partirò sabato 9 agosto e dopo la notte a Tolosa altro treno per Saint Gaudens e ...si cammina. Un saluto a tutti e vi prometto che pregherò per tutti davanti alla Grotta. :Ciao: :angel

Carissima Maria! Sarà bello pensarti a Lourdes, sarà bello per te esserci. Avrai una buona dose di pace, la serenità ti avvolgerà come un velo impalpabile, sentirai scendere dentro te quella dolcezza che scalda il cuore e ti fa andare avanti nella vita.
Ti mando un abbraccio con tutto il cuore e il mio Buon Cammino, sorella. Aspettiamo tue notizie dal cammino.

Buon cammino Maria, e grazie del pensiero.
Amo molto i Pirenei, sarà bellissimo camminare da quelle parti, la cattedrale di St bertrand-de-Comminges è un vero gioiello. Mi piace come ti sei costruito questo cammino.
Un grande abbraccio,
Sylvie

Eccomi di ritorno! Sono arrivata a casa ieri mattina e con la mente fresca riporto le mie prime considerazioni:
- il percorso non mi è piaciuto (a parte certi gioielli tipo Saint Just de Valcavère, St. Bertrand, Escaladieu) era quasi sempre su asfalto anche se su stradine minori.
- le deviazioni su sentiero non erano per nulla segnalate le dovevo trovare in base ad una guida insufficiente. Più di una volta ho rischiato di perdermi allungando, fra l'altro, parecchio il percorso.
- pur essendo stata altre volte a Lourdes questa volta me la sono vissuta intensamente per tre giorni giurando a me stessa che sarei ritornata da volontaria.
Sono comunque contenta e soddisfatta.

Bentornata Zena ... che dirti se non che sono contento che a Lourdes abbia provato particolari sensazioni ... Sai per me, quest'anno se potrò partire tra Pellegrinaggi e stages sarebbe la decima volta, le emozioni si rinnovano tutte le volte
Sento formiche nello stomaco ancor prima di salire sul pulman che ci conduce a Porto Torres .. come se recarmi a Lourdes fosse una novità assoluta
Chissà che un giorno non ci si incontri proprio nel Santuario Mariano a prestare assistenza ai più bisognosi ... tu Sardina ... Caterina ... il sottoscritto ... magari Iaia in divisa da damina e chissà quanti altri Pellegrinipersempre ...
Un abbraccio

Bentornata Zena!
Visto che sei genovese ti ricordo che il 9 settembre io Nazario e (forse) Patrizia sbarcheremo a Genova diretti a Lourdes per il nostro annuale pellegrinaggio. Ci incontreremo con Iaia Silvana che proseguirà con noi e con Gianluca che passerà a salutarci. Aspettiamo anche te? Che ne dici?
Sarebbe molto bello e ci contiamo!

Un abbraccio
Caterina

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto