• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vezelay Sacra di San Michele

alberto56

Utenti registrati
Sto raccogliendo materiale sul cammino da Vezelay a Assisi che spero percorrerò a fine aprile da Vezelay fino alla Sacra. Finora ho utilizzato il sito Chemin d'Assise , gestito dall'organizzazione che ha tracciato il percorso. Se qualcuno ha già fatto questo pellegrinaggio e può fornirmi ulteriori notizie sarà il benvenuto. Grazie

Sto raccogliendo materiale sul cammino da Vezelay a Assisi che spero percorrerò a fine aprile da Vezelay fino alla Sacra. Finora ho utilizzato il sito Chemin d'Assise , gestito dall'organizzazione che ha tracciato il percorso. Se qualcuno ha già fatto questo pellegrinaggio e può fornirmi ulteriori notizie sarà il benvenuto. Grazie

Non ho fatto questo cammino, ma vorrei farlo, da Sacra San Michele, vicino Torino fino Assisi in maggio. Non so, si andro tuto in un mese (con aituo forse da pullman o treno!!) o camminare in in due anni. Ho gia camminato da Assisis fino Sanb Michalele Monte Gargano, anche, via Francigena in Italia, dunque conosco gia alcune parte. Se tu sarebbe verso sacra San Michele all'inizio di maggio, possiamo incontraci? Puo camminare circa-15-25 ciascuno giorno - Frenchwalker (spero che il mio italiano puede essere capito? ;))

Grazie frenchwalker, io vivo vicino alla Sacra ed vorrei fare il cammino da Vezelay fino alla Sacra. Ho fatto anche io il cammino fino a Monte S Angelo , partendo da Padova e facendo il cammino di S Antonio, poi di S Francesco , continuando sul cammino di S Benedetto e terminando a novembre scorso da Montecassino fino a Monte Santangelo/Abbazia di Pulsano. Possiamo certamente incontrarci in Val di Susa , se vuoi contattami pure via conversazioni private ... puoi cliccare sul mio nick e scegliere "contatta l'utente in privato" e se ti è più comodo scrivi pure in francese.
A presto
Alberto

Alberto Ciao, io ho seguito al contrario il cammino nel tratto da la Sacra sino a le River d'Alllemont, le indicazioni sono a volte non sempre presenti, forse anche dovuto al fatto che andavo appunto in senso inverso, è un cammino decisamente montano, per lo meno in questo tratto, le info con le mappe del percorso sono chiare e te le mandano appena sottoscrivi l'iscrizione all'Associazione.
Voy

Grazie Voyager ,
ho sentito un membro del comitato che gestisce il cammino e mi ha detto che la parte italiana non è ancora segnalata in modo completo, mentre quella francese dovrebbe essere ok. Il fatto che sia un cammino montano non mi preoccupa, preferisco i dislivelli alle lunghe distanze in pianura...
Buon cammino
Alberto

Similar threads
Thread starter Titolo Forum Risposte Data
G Cammino di Vezelay Altri cammini 2
Zena VEZELAY- ASSISI Altri cammini 13
J Il mio Cammino da Vezelay Il mio cammino ... 5
J Cammino da Vezelay Il Cammino di Santiago de Compostela 1
Malin Vezelay vs Le Puy......=Le Puy Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 13
G Cammino di Vezelay.... Pellegrini in cammino ... 16
G Cammino di Vezelay Il Cammino di Santiago de Compostela 5
maryam La Sacra di San Michele Ci incontriamo a ...... 523
Sardina la linea sacra dell'Angelo Altri cammini 13
voyager Torino-Sacra di S. Michele Altri cammini 7
Matte Camino de Invierno a Santiago - Ribeira Sacra Il Cammino di Santiago de Compostela 3
D Cammino di San Michele da Cherbourg. Sapete indicarmi informazioni? Forum Ospiti 4
SANDRO60 buon San Giacomo Chiacchiere in libertà 6
E cammino di san francesco Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 7
D San Giacomo, il pellegrino e il gallo Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
SANDRO60 Camminare sul Cammino di San Giacomo in Alto Adige Chiacchiere in libertà 11
Edo San Nicolas Info sui Cammini 1
F Compagnia da San Miniato a San Quirico Cerco ... compagnia, taxi condiviso, ecc. 0
marghe Domande e Info sulla via san Francesco Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 1
Dario Se sei sul cammino portoghese centrale il 25 luglio (San Jacopo o San Giacomo o Santiago). Varie sui cammini 1
Marietto Via degli Dei + cammino di San Francesco Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
A Cammino San Francesco Forum Ospiti 2
Edo Noche buena ... a San Romedio Ci incontriamo a ...... 13
Julo San Giacomo e san Rocco Chiacchiere in libertà 3
Edo Festa di San Giacomo a Pietrapertosa Varie sui cammini 0
Daniele1188 Cammino di San Benedetto a ottobre, è fattibile?! Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 0
Il Forum Benvenuto/a, Doriano Trevisan Chi siamo? ... presentiamoci 2
Annare Album di Foto Cammino di San Olav in Norvegia Il mio cammino ... 3
A Francigena = Gran San Bernardo. Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Sardina Caro San Giacomo... Chiacchiere in libertà 71
Il Forum Benvenuto/a, reysan Chi siamo? ... presentiamoci 1
Edo Festa di San Giacomo apostolo del 25 luglio a Fondo TN Ci incontriamo a ...... 4
M Da Bari per San Jean Pied du Port Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 2
Edo Info Camino Catalán da Barcellona per San Juan de la Peña a Santa Cilia de Jaca Info sui Cammini 0
Antonio il Pellegrino Monastero di San Julian (Samos) Il Cammino di Santiago de Compostela 5
G raggiungere San Jean Pied du Port da Pamplona Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 5
Nicola D'Oria Collegamenti San Sebastian - SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 12
A Cammino di San Benedetto Altri cammini 4
angeloscano San Pietro - Centro accoglienza pellegrini San Lorenzo Varie sui cammini 11
Renzo e Ivana Cammino di San Benedetto! Pellegrini in cammino ... 146
EMMETI Cammino di Assisi a san Marco Pellegrini in cammino ... 14
I IRENE A PIE Da San Sebastian a SJPP Dubbi, Domande, Info su tutti i cammini 4
Edo Capodanno Pellegrino ... con i frati di San Romedio Ci incontriamo a ...... 270
Ghirettina San Tommaso ☺ Pellegrini in cammino ... 20
Donato San Giacomo 2015 EVENTI - Fondo - Val di Non - Trentino Ci incontriamo a ...... 30
SANDRO60 dai Fioretti di San Francesco.. Libro dell'albergue 0
S come arrivare a Saint Jean Pied de port dall'aeroporto San Sebastian Forum Ospiti 4
A san sebastian-saint jean pied de port Forum Ospiti 5
P cammino di San Benedetto Varie sui cammini 3
Raùl Chiesetta di San Giacomo Maggiore a Tàrtiglia Varie sui cammini 9