• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Via de la Plata ad Ottobre.

evil_and

Utenti registrati
Salve camminatori.
Ho da poco più di un mese terminata la mia avventura di 2800 km attraverso Inghilterra, Francia, Svizzera ed Italia.
Una cosa che non è svanita dopo questa "passeggiata" è la voglia di camminare, quindi...
Il primo di Ottobre partirò per l'ennesimo cammino in terra Spagnola.
Avevo scritto sul mio blog, lo scorso Novembre, che avrei lasciato la Spagna per un certo periodo, invece...
La Via de la Plata mi affascina molto, infatti l'affronto per la 4a volta ed in terra spagnola sarà il 12° cammino.
Edo aveva postato il link al mio blog, che da quasi due anni tengo aggiornato tappa per tappa, che naturalmente continuerò ad aggiornare anche questa volta.
A giorni cancellerò* tutto quanto scritto e le foto postate fino ad ora ed inizierò a scrivere dal 2 di Ottobre, a chi vorrà seguirmi lascio qui il link al blog: https://roberto-camminando.blogspot.com
Un saluto.
Roberto

* ho cancellato solo delle foto per fare spazio.

Buon Cammino Roberto,

La plata mi sa che ti piace un sacco :-)

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto