• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Via de la Plata

Manu91

Utenti registrati
Buon pomeriggio pellegrini ;-)
Il conto alla rovescia è terminato, lunedì parto per Siviglia per percorrere la Plata fino ad Astorga. Io e uno zaino di 5.5 kg, acqua compresa. Equipaggiamento ridotto al minimo! Sono sempre ben accetti gli ultimi consigli! Un saluto :sun: :flecha:

Allegati

• P8280006.JPG
    P8280006.JPG
    129,7 KB · Visite: 736
Che dirti Manu,se non "Buen Camino"!

Che la strada ti sia amica,non badare alla ruvida accoglienza degli extremeños e se puoi,fatti sentire di tanto in tanto:seguiremo volentieri le tue...gesta. :si:

:ciao:

Fly

Bravissima per lo zaino, ma....la tua scorta d'acqua è quella? :no:
Aggiungi almeno altre due bottiglie così Manu, altrimenti rischi di rimanere senza acqua e sulla Plata non te lo puoi permettere..
Facci stare tranquilli e dacci notizie.
Buen Camino.

free

No be,l'acqua c'è. Io ho dovuto aspettare solo 200 km per trovare la prima fontanella :-)

freespirit ha scritto:
Bravissima per lo zaino, ma....la tua scorta d'acqua è quella? :no:
Aggiungi almeno altre due bottiglie così Manu, altrimenti rischi di rimanere senza acqua e sulla Plata non te lo puoi permettere..
Facci stare tranquilli e dacci notizie.
Buen Camino.

free

Urgh! Ha ragione Free: a prima vista quel bombolone verde appeso di fianco alla mochilla mi pareva il contenitore dell'acqua...invece era il sacco a pelo, giusto???!!! :si:

E quella bottiglina che si intravede in cima allora...NON E' l'acetone per togliere lo smalto dalle unghie!!! :-x

Dai,Manu...non scherzare: prima di partire facci vedere la scorta dell'acqua,diamine!!!

beh, c'è anche chi ricicla la propria pipì :hihi: Che ne sappiamo noi? Magari nello zaino c'è un'impianto miniaturizzato.
Ermanno

ahahaha! :-)) ma no! allora, la bottiglia piccola da 1/2 litro è solo una parte. poi appesa allo zaino cè la borraccia ed eventualmente dentro centra altra acqua. Mi sono mantenuta per il peso proprio per questo motivo.
200 km?! una distanza ragionevole per raggiungere una fontanella :ok: grazie a tutti, vi farò avere mie notizie!

Buen Camino Manu!
io sono appena tornato e quest'anno (almeno da salamanca ad astorga) non ha fatto troppo caldo anzi viaggio piacevolissimo sempre con venticello fresco...

Solo un consiglio se puoi salta Villabrazaro o meglio fai rifornimento di cibo lì c'è solo un bar e null'altro! :D
e anche un'altro consiglio va... non fidarti mai e poi mai della guida di terre di mezzo... purtroppo non è ben fatta e le distanze sono un po' approssimate (molto approssimate) :ciao:

:flecha:

Prendi molto sul serio Free per l'acqua, a volte tre litri non son bastati! specie al parque del Berrocal con il Cerro del Calvario ?-)
Buen Camino :flecha:
Cor97

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto