• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

via della Plata in maggio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Anonymous
  • Data di inizio Data di inizio
A

Anonymous

saluti a tutti;
sono Marcello, nuovo del forum;
dopo aver percorso il Cammino francese da St.Jean a Burgos nel 2009, nel 2010 ho percorso l'Aragonese da Somport ed il Francese fino a Santiago;
quest'anno, dal 9 maggio, intendo percorrere la Via della Plata ed il Sanabres fino a Muxia; mi interesserebbero informazioni sulla Plata da pellegrini che l'abbiano percorsa abbastanza recentemente, meglio se in maggio-giugno;
ringrazio tutti e "buen camino"
Marcello

Ciao Marcello, io partirò il 14 aprile alla volta di Siviglia per percorrere il cammino de la plata e il Sanabres fino a santiago per terminare infine a finisterre. Ho trovato utili informazioni su questo sito e sul sito di pellegrinano. Se tutto andrà bene quando tu partirai io sarò alla 24 tappa come se ci fosse un flusso continuo di energia che alimenta il cammino. Buon cammino :Ciao: :littleangel

angeloscano ha scritto:
Ciao Marcello, io partirò il 14 aprile alla volta di Siviglia per percorrere il cammino de la plata e il Sanabres fino a santiago per terminare infine a finisterre. Ho trovato utili informazioni su questo sito e sul sito di pellegrinano. Se tutto andrà bene quando tu partirai io sarò alla 24 tappa come se ci fosse un flusso continuo di energia che alimenta il cammino. Buon cammino :Ciao: :littleangel

ciao,
se vuoi e se possono essere di tuo interesse, potrei inviarti dei doc word da me creati che raggruppano le informazioni che ho ricavato dai vari siti di pellegrini; si possono stampare dei mini fascicoletti formato 10x15 e 10x16.5;
un libriccino per tutti gli alberghi-rifugi con disponibilità, prezzi, indirizzi,telefoni e altro; altro libretto con le mappe-altimetrie del percorso; nella casella di posta devi avere almeno 10 Mb liberi;
ciao fammi sapere Marcello

Ciao Marcello, grazie del materiale che mi hai mandato. Hai fatto un ottimo lavoro e completa le informazioni che avevo.
Spero di poter essere utile a te o a qualche altro pellegrino con le informazioni che man mano aggiornerò.
Buon cammino
:angel

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto