• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

via della plata

• Creatore Discussione Creatore Discussione camminando
  • Data di inizio Data di inizio
C

camminando

ciao a tutti sono nuovo ne approfitto per salutarvi domani parto per fare la via della plata da siviglia a santiago.
l'anno passato sempre nel mese di maggio ho fatto il cammino francese per un tratto con cor97 che saluto,
ci sentiamo i primi di giugno
ciao a tutti

Buen camino! Mi raccomando, siamo ghiotti di racconti, facci sapere!
Suerte, e animo :arrow:
Sylvie

Benvenuto "camminando",
buen camino!
La ruta de la Plata è un cammino molto bello...ottima scelta!
Salutaci la Spagna :)
A presto
Paolo

ciao camminando....ho fatto la Plata lo scorso anno nello stesso periodo....bellissima!! Non avrai molte occasioni di collegarti con internet, ma se ci fai sapere come ti va ne saremo felici....per me sarà come tornarci di nuovo...
Buen Camino!

Carissimo Camminando, Forse a quest'ora dormi oppure no, in previsione della partenza, ma sappi che vi penso sempre. Spero di sentirci appena arriverò anch'io in terra di Spagna per aggiornamenti.
Comunque, se vi capita un punto internet durante il Camino, dateci notizie anche tramite MP e tenete un diario accurato per Rolando e me per l'anno prossimo (e chissà se non ci sarà anche Alberto ;) )
Ciao ed a presto, Buen Camino :angel
Cor97

Buen camino. Forse a quest'ora già stai respirando aria di Siviglia o ci sei quasi......... Tutto il bene del mondo a te pellegrino in cammino. Patrizia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto