• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

VIA FRACHIGENA AGOSTO 2009

• Creatore Discussione Creatore Discussione francyfre
  • Data di inizio Data di inizio
F

francyfre

ciao gente...
sono un pellegirno di 23 anni di milano...
avendo effettuato il cammino di santiago quest'anno e piacendomi trekking, alpinismo e affini... ho deciso di organizzare la via franchigena dal passo del gran San Bernardo (val d'aosta) fino a roma... ad AGOSTO 2009!!!
sn gia' in possesso di una guida molto dettagliata, mi piacerebbe farlo con qualkuno, anche solo un pezzo, o convincere gli indecisi che da soli nn partirebbero.... IO CI SONO E LA FARO'!!!!!!!!!

oltre che su questo forum mi trovere si facebook: FRANCESCO FREDDI, ho anche creato un gruppo apposito...

vi prego dai, ad agosto realizziamo i nostri sogni....
BUON CAMMINO A TUTTI

francesco

Io mi unisco volentieri...ti aggiungo ai contatti facebook (chi sei lo scalatore?)...speriamo di essere un po' di gente perchè non sono molto esperta in "cammini" a parte la Perugia/Assisi...

Ciao!

Ciao Francesco, anche a me piacerebbe accompagnarti per un tratto.
Sono di Foligno (vicini Assisi). Fammi sapere bene le date delle tappe, ho bisogno di organizzarmi in anticipo.
Questa è la mia mail: doc punto indy hat tele2 punto it
Sono anche su Facebook: Ottaviani Riccardo (per riconoscermi ho lo stesso avatar di questo forum).
Hola hermano peregrino, buen camino.

ciao ragazzi noi siamo 3 e in bicicletta faremo anche noi la via francigena ad agosto 2009. ci troviamo tutti al gran san bernardo allora

Ciao,

dopo aver vissuto l'esperienza del Cammino di Santiago De Compostela vorrei provare a vivere anche l'esperienza della via francigena. A differenza di quello di santiago per la via Francigena ho pochissime informazioni. Se puoi e vuoi mi piacerebbe conoscere il tuo itenerario, le date etc etc per magari aggregarmi. La mia email è pinckelton@yahoo.it....grazie
Fabio

ciao fabio noi faremo in bici dal gran san bernardo a roma ...se ti va di unirti ne saremo veramente felici partiamo preumibilmente dal 9 agosto fino al 26-27

Ciao Stefano,

ti ringrazio dell'invito ma mi sento impreparato fisicamente ad affrontare il percorso in bici ( e poi manca pure il mezzo ma quello è il meno). Ti auguro di vivere una splendida esperienza e leggerò con piacere il tuo diario di viaggio.

certamente fabio..se mi è concesso su questo forum caricherò qualche foto

STEFANO75 ha scritto:
certamente fabio..se mi è concesso su questo forum caricherò qualche foto

Se ti è concesso ? DEVI FARLO ! :D

MI dovreste insegnare come si fa, perchè ho visto che il forum ha un limite di upload, lo scorso anno sul cammino di santiago ho scattato qualcosa come oltre 300 foto, però essendo digitali hanno un formato molto grande come memoria.

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto