• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

VIA FRANCIGENA/CAMMINO DI SANTIAGO

Andrea Casalati

Utenti registrati
SALVE A TUTTI, E' BELLISSIMO POTER CONDIVIDERE LA PROPRIA PASSIONE NEL PELLEGRINARE.
IO SONO NELLA PROVINCIA DI LATINA E MI OCCUPO INSIEME A DEGLI AMICI DI PROMOZIONE DELLA VIA FRANCIGENA.
E' UN PIACERE CONOSCERVI TUTTI.

benvenuto Andrea :qualamano:
Ho percorso la via da casa a Roma , un bellissimo camino il nostro in Italia,
ho sempre trovato buona accoglienza e ho nel cuore il desiderio di percorrere anche il tratto che scende dalla Francia e il tratto del sud.
Purtroppo non è ancora molto conosciuto anche per i costi che non sempre sono pellegrini :roll:
c'è anche da dire che ultimamente molti di accupano di questo cammino , spesso confondendo le ideee la via
al pellegrino che fiducioso si affida alle guide.
Personalmente cammino con un occhio alle varie guide e l'altro al buon senso , anche se come ogni pellegrino
è sempre il cuore che decide ;-)
Complimenti per il tuo lavoro di promozione di questo cammino :applausi:
:ciao: :scarpe:
Cetty ( pellegrina per sempre )

Caro Andrea,
Dall' anno 2000 ho percorso molti dei cammini spagnoli e francesi....
ma la francigena ancora no...ogni volta che qualcuno che conoscevo l'aveva percorsa ne chiedevo l'opinione , ed i resoconti erano sempre positivi, ma....
ecco, il problema per me e' ancora questo MA...
speso i costi ,come ha appena detto minuetta, spesso la qualita' o l'aleatorieta' dell' ospitalita', spesso la segnaletica contraddittoria, spesso le informazioni contrastanti, spesso il troppo asfalto....
e' per questo che qualunque iniziativa di divulgazione della VF e' lodevole e , soprattutto ,necessaria, ma...
bisogna risolvere i MA di cui sopra.
Solo allora la VF potra' divenire una vera alternativa ai tanti cammini di Francia e Spagna
Un grande abbraccio e tanti auguri
Giorgio

Piacere nostro Andrea,

Benvenuto tra noi.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto