• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

via francigena con il cane

BIANCA.013

Utenti registrati
ciao a tutti! avevo intenzione di fare un tratto della via francigena con il mio cane, semplicemente per passare dei bei momenti insieme, e per dare retta al mio spirito d'avventura,..non per ammazzarci di fatica o fare il record di kilometri al giorno,...volevo fare un cosa molto semplice perchè non voglio sforzare il cane (abituato a dormire fuori e camminare su asfalto e sterrato) direi sui 5-7km al giorno, molto pochi apposta per non rovinare le zampe del cane, starei in giro più o meno 6-7 giorni..
cosa mi dite..secondo voi è fattibile per un cane di media taglia (non viziata, abbastanza allenata)?
grazie a tutti.
buon cammino :)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto