• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Via Francigena da casa

• Creatore Discussione Creatore Discussione gix
  • Data di inizio Data di inizio

gix

Utenti registrati
La Via Francigena da casa.... la sognavo almeno da un paio d'anni! quante volte ho percorso il canale Muzza per allenarmi (ma non solo.... è la mia valvola di sfogo) e ogni volta pensavo al giorno in cui avrei proseguito "oltre"
e cosi il 2 giugno sono andata "oltre" le terre conosciute...quasi come seguissi un filo trasparente, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Prima raggiungo Orio Litta, il primo posto tappa sulla VF che raggiungo direttamente da casa. Queta prima tappa era per me la più importante, proprio perchè partita da casa....che emozione chiudere la porta e vedere la mia casina sempre più piccina :-) Ma è stata anche una tappa molto faticosa perchè lunga e da "inventare".
Una volta superato il Po è stato tutto una discesa ..... si fa per dire.... la salita al Passo Cisa è stata micidiale ma stupenda!!!
Il resto ve lo racconterò, per ora guardatevi queste foto :ciao:
Ah, volevo ringraziare il mio mini-raduno romano: Free, Splash e Cor !!!! grazie ragazzi per me è stata una serata molto speciale, è stato bello essere accolti da voi PPS!!!!

https://plus.google.com/u/0/photos/1035 ... 7517904722

:flecha:

belle! E' come se il 2008 mi fosse passato accanto. Grazie.
Ermanno

Che foto meravigliose!
Adesso aspettiamo il racconto...
Grazie Gisella
:bacibaci: Claudia

Complimenti per le foto Gix, in italia abbiamo dei paesaggi che sono unici.

Quasi quasi faccio un pensiero a fare un calendario della sola Francigena ... sentiamo che dice il grafico/monello/pellegrino/ospitalero/ecc. ecc. :-)

E ora aspetto il racconto.

Un abbraccio

Edo

..anche a me hanno fatto venire la voglia di partire per la Francigena

ma proprio tanto ..ed allora si comincia a sognare

Meravigliosa Italia! complimenti Gix, ho mancato l'incontro per un pelo a Roma ma mi sono rifatta con le tue foto.
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto