• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Viaggiare con carta Postepay

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shiva11_83
  • Data di inizio Data di inizio
S

Shiva11_83

ciao a tutti! volevo chiedervi un consiglio "pratico".. sono in procinto di partire per il cammino francese... per evitare di portare troppi soldi in contanti ho pensato di caricare i soldi sulla mia postepay che gira su circuito VISA e VISA Electron...https://www.poste.it/bancoposta/cartedip ... epay.shtml

lungo il cammino riesco a trovare delle banche che espongono questo marchio o è meglio che mi porto i contanti?? grazie in anticipo..

Porta pure tranquillamente la tua PostePay, ci sono tantissimi Telebanco in ogni dove. Certo, in paesini come Hoantanas non cercare un bancomat :( , ma troverai dove prelevare in quasi tutti i posti. Io mi sono sempre portata un minimo in contanti (300/400 euro) e la PostePay: mai avuto problemi.
L'unico problemino, se così si può dire, è che è meglio avere pezzi piccoli perchè cambiare un biglietto da 100 euro per lasciare un donativo di 5 euro....è un pò dura! ;)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto