• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Viaggio del Bastone del cittadino in Italia

cor97

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Vi invito ad andare sul sito www.comunitavsfrancesco.it per questa iniziativa che è partita a marzo scorso e terminerà la notte di Natale . Non dico altro tranne che si tratta di un bastone che viene dalla Terra Santa e che sta girando tutta l'Italia a tappe e sabato prossimo sarà dal Santo Padre.
Buona visione.
Cor97

Claudio,
Ma che bello ed interessante...come si intrecciano i vari Cammini e ....quanti modi di fare un Cammino.
Sarebbe bello poterne affiancare qualche tappa, me gusta !
Ora ritornerò a leggere meglio!
Grazie....scova, scova così si allarga la rete dei Pellegrinipersempre!!

Un abbraccio, Lucia

Ciao Lucia, sono stato contattato per organizzare il passaggio del Bastone da Velletri a Cisterna dove verrà preso in consegna da altri che faranno il tratto Cisterna - Latina e via via.... fino a tornare per la notte di Natale al punto di partenza. Comunque sul sito c'è tutto il tragitto e le spiegazioni e chiunque lo voglia può aggregarsi anche solo per qualche Km. Appena si sarà organizzato come avverrà il passaggio da Velletri vi farò sapere e se ci sarà qualcuno disposto a camminare insieme al Bastone mi farà piacere! :D
Cor97

Ultimi aggiornamenti per il passaggio del Bastone del Pellegrino a Velletri: Si partirà dalla Chiesa S. Giovanni Battista (adiacente al tribunale) di Velletri intorno alle 6,30/7,00 di Mercoledì 9 luglio destinazione Sede AVIS di Cisterna dove verrà accolto dai volontari Avis.
Ci saranno alcuni iscritti del gruppo Atletica Amatori di Velletri ed altri, tra cui spero anche qualche pellegrinopersempre.
Cor97

Hola....
ma quanto è "preciso" l'amico Cor...Claudio..
spero di esserci, anche se mi devo organizzare per la serata prima.
L'amico Giuseppe mi ha offerto il suo "albergue" come giaciglio per la notte e lo ringrazio...

Sto nel gruppo che è stato nominato col numero 7, mio numero ricorrente nella Vita, (se andate a vedere il sito indicato da Cor capirete) e tra i Pellegrini del gruppo chiamato dei Coraggiosi (quello che arriva a Napoli).
Certo sarebbe bello poterne fare anche un altro tratto...ma per ora mi accontento di questo.
Mi aspetta la Via Francigena in compagnia della nostra Immacolata per due tratti....

Ciao ciao

Lucia

Grazie a Corclaudio

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto