• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Vivo sul Camino Portugués (Oia) e ho creato un'app gratuita del Cammino — mi piacerebbe il vostro parere

A

Alex (Oia)

Ciao a tutti,
mi chiamo Alex, ho 24 anni e vivo a Oia, un piccolo paese di pescatori sul Camino Portugués de la Costa, tra A Guarda e Baiona: vedo passare pellegrini davanti a casa mia tutti i giorni. Quest'anno ho creato la mia app del Cammino e l'ho pubblicata sull'App Store qualche settimana fa. È completamente gratuita, senza pubblicità e senza account, e mi piacerebbe davvero avere il parere di pellegrini veri — anche severo.
Si chiama CaminoMate. Cosa offre oggi: 13 cammini con la traccia GPS reale e il profilo altimetrico tappa per tappa (Francés completo da Saint-Jean-Pied-de-Port, Portoghese costiero e centrale da Porto, Primitivo, Inglés, Vía de la Plata...), mappa satellitare con rilievo 3D, oltre 2.000 ostelli geolocalizzati con numero di telefono, funzionamento offline (mappe scaricabili per tappa) e interfaccia in 6 lingue, italiano compreso.
In tutta onestà: per ora solo su iPhone/iPad (Android dipenderà dall'interesse), e le descrizioni dettagliate riguardano soprattutto i cammini principali — mappe, profili e ostelli sono completi ovunque. I dati degli ostelli vengono da OpenStreetMap: se trovate un errore, ditemelo e lo correggo.
Sull'App Store: App CaminoMate - App Store
Ogni critica è benvenuta. Ultreia!
Alex
PS: la mia lingua è lo spagnolo, per l'italiano mi sono fatto aiutare. L'app, e tutto quello che c'è dentro, è opera mia.

Purtroppo ho solo Android ma proverò a scaricarla sul tablet Apple e ti dirò... anche se il mio prossimo cammino sarà il Mozarabe o forse di nuovo il Francese a dicembre.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto