• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Voi Non avete idea....

Alberto88

Utenti registrati
Carissimi Amici...
eccomi qui...
finalmente trovo il tempo per scrivere.
ho fatto un piccolo cammino. (Ponferrada-Santiago)...
Voi non avete idea....
Ti CAMBIA LA VITA.
è COME VIVERE. è STRANISSIMO.
sara' perche' era il mio primo cammino, un po' di paure, di timori. ma davvero. è stranissimo. ho anche tenuto un piccolo diario. se a voi puo' far piacere lo pubblico... ma da non credere. chi sta leggendo questo messaggio e non ha ancora fatto il suo cammino, dico solo una cosa: NON ABBIATE PAURA. STATE ANDANDO A FARE UNA DELLE COSE MIGLIORI CHE POTRESTE FARE NELLA VOSTRA VITA. PER QUALSIASI MOTIVO VOI LA FACCIATE. è MERAVIGLIOSO.
solo chi ha fatto il cammino legge queste mie parole con un brivido dentro, perche' sa che è tutto vero...
ci tengo anche a ringraziare davvero tutti gli amministratori e gli utenti del forum che mi hanno sempre risposto, consigliato e sostenuto in questo mio piccolo viaggio. davvero, grazie a tutti...

un abbraccio...

Alby

Uh, ho come l'impressione che ti sia goduto davvero ogni passo...

Ben fatto, Pellegrino. E...Bentornato. E' ora che inizia il difficile....Quanto manca al prossimo Cammino??? :-)

Cià

Zot

E come reagire, quando la data del prossimo cammino non si lascia afferrare, e slitta sempre più in là?

Io partirò il 13 maggio da Torino, e quindi da SJPDP partirò il 15 maggio...a pèiedi naturalmente; è il mio primo cammino, sono agitata, ansiosa ma in questi ultimi giorni anche un po' impaurita...ed ecco che leggo il tuo post e questo mi ridà la carica!!! Grazie Alberto, spero proprio di poter postare un messaggio simile qundo sarò di ritorno!!
un abnbraccio
Marina

E' l'augurio che ti faccio di cuore, marina55. Un solo suggerimento, che mi permetto dopo aver fatto cammini un po' qua e un po' là, non avere aspettative. Lasciati guidare da quello che senti dentro e accogli con gioia ogni cosa che arriva, sole a picco, pioggia improvvisa, stanchezza, lacrime e vesciche. Ti servirà per disintossicarti.

free

Alberto,
una vaga idea l'abbiamo...e se vuoi contribuire con il tuo diario servirà senz'altro a rafforzarla.
Ermanno

Alberto88 ha scritto:
Voi non avete idea....

Bè, forse una idea ce l'abbiamo: se non altro perchè ci siamo ammalati di "Santiaghite".

Alberto88 ha scritto:
ho anche tenuto un piccolo diario. se a voi puo' far piacere lo pubblico..

E cosa stai aspettando????? Noi siamo sempre affamati di racconti, diari, messaggi in diretta dal cammino. Non ci basta mai.

:abbraccio:

Lungo, corto, facile o difficile...l'importante è andare e lasciare che tutte le sensazioni ti scorrano dentro nel bene e nel male, poi si sa che ogni cammino è un'esperienza unica e irripetibile che ti fa tornare diverso dentro, tanto tanto diverso, vero Alberto? Buen camino en la vida peregrino, ciao Pericle

Che poi la nostalgia, al ritorno, è quella di quello stato di benessere assoluto , di pace dell'anima e del corpo, di comunione con la natura e con gli uomini, di serenità attenta che il Cammino regala.
Che sai che è Vita, anche se non è quella di tutti i giorni.
Quella sensazione che spinge a ripartire, perchè quella sensazione diventa una necessità, come una boccata d'aria pura della quale fatichi a far senza.

Sentirsi capiti in questo brivido, credo, è ragione del forum, prima e oltre lo scambio di informazioni pratiche.
MT

Leggere queste testimonianze rincuora tantissimo... io parto mercoledì 6 giugno da Milano-Madrid-Burgos e da lì a piedi, prevedo di essere a Santiago il 26 giugno... Non mi convince la mia scelta. Vorrei fare il nord ma dicono che è più duro e io sono una donna sola di mezza età. Ma voglio fare, sento di dover fare questa esperienza e da sola, perchè da sola con me stessa non sono mai stata bene, ora voglio incontrarmi e fare pace in un luogo che ispira e che dona...
Grazie a chiunque potrà darmi una parola!
Mari

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto