• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Volo cammino volo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jonni
  • Data di inizio Data di inizio

Jonni

Utente attivo
Utenti registrati
Ciao
Sono in procinto di organizzare il mio primo cammino a Santiago di Compostela, e vorrei tanto fare e realizzare parte del cammino del Nord, ed la prima volta che faccio un cammino del genere!
I giorni che ho a disposizione sono solo quelli del mese di agosto , circa una ventina effettivi di cammino, e farò solo quello che la mia preparazione e le mie forze mi permetteranno di fare. Volevo capire secondo voi cosa consigliate o cosa è più congeniale fare per il volo di ritorno. Arrivo col volo a Santander e mi trasferisco a Irun parto e faccio il mio cammino, poi per il ritorno ???? torno a santander in treno - corriera ??? o è più conveniente prendere un volo da Santiago Madrid Oviedo.
Se qualcuno si vuole aggregare a me per ques'avventura benvenga.
non sono riuscito a trovare nella ricerca una risposta a questa domanda , quindi se c'è da spostare il post fate pure.
Grazie Giovanni

Ciao Jonni,
dipende dove arrivi con i 20 giorni di cammino, spostarsi in autobus in spagna è il sistema più usato e fossi in te quando mancano alcuni giorni alla fine vedrei dove arrivo e prenoterei il viaggio.
Se invece vuoi essere con le spalle coperte prima di partire, fatti un minimo di previsione sui giorni di cammino e vedi dove ti
potresti trovare e prenota di conseguenza.

Edo

fai una stima delle tue possibilità di cammino ed in base alle tappa giornaliere riuiscirai a pianificare meglio il tuo cammino.

Si pensavo di farmi e prevedere una stima, e più avanti prenotando il volo di andata, prenoterei anche quello di ritorno.
Involontariamente ho postato due richieste simili l'originale è questa l'altra può essere tranquillamente rimossa , solo che io non riesco .
Grazie

Involontariamente ho postato due richieste simili l'originale è questa l'altra può essere tranquillamente rimossa , solo che io non riesco .
Non potevi cancellarla dato che aveva avuto delle risposte, ho spostato la risposta sotto questa e provveduto a cancellare l'altra.... Grazie per avermelo ricordato, mi era sfuggito.

Edo

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto