• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

volo per Valladolid

EMMETI

Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
Qualcuno sa in che periodo è operativo il volo Ryanair per Valladolid? l'hanno sospeso il 30 ottobre; quando riprenderà? lo scorso anno a maggio c'era, dopo essere desparecido per tutto l'inverno, ma non riesco ad avere notizie più precise dal sito.
e le telefonate le fanno pagare a peso d'oro ( e sono sicura che la risposta non arriverebbe...)
EMMETI in fibrillazione per la nuova tappa.

quando sul sito della RAYANAIR provi una tratta e ti dicono che non è possibile prenotare, compare anche una opzione da cliccare per saperne il motivo (posti esauriti, se è stata soppessa, interrotta, ecc). Nel tuo caso, il collegamento Orio-Valladolid riparte da metà marzo 2012.
Ermanno

grazie. Così aspetto fiduciosa di prenotare anche l'andata.
Proverò anch'io, chissà che non impari qalche anfratto di Ryanair rimasto ignoto.
MT

Ermetismo ha scritto:
quando sul sito della RAYANAIR provi una tratta e ti dicono che non è possibile prenotare,compare anche una opzione da cliccare per saperne il motivo (posti esauriti, se è stata soppessa, interrotta, ecc) Ermanno

Ohhhh, non lo sapevo! Ogni tanto ne scopro una :o

Grazie ! avevo provato ad aprire la pagina ma il volo non compariva. Ora c'è, così posso pensare alla mia partenza con gran serenità e gioia...
Grazie a tutti!
MT

Scusa ma sei poi riuscito a prenotare il volo BG-Valladolid? Io ontinuo a trovasre tutte le date indisponibili...
Grazie!

Ancora no, ma sono fiduciosa, perchè effettivamente il sito Ryanair lo dà disponibile dal 26 marzo e io voglio partire il 31. L'anno scorso è successa la stessa cosa; ho controllato e la prenotazione l'ho fatta ai primi di febbraio.Quindi ogni tanto controllo per vedere se li hanno messi in vendita.
Alla peggio pensavo di prenotare un volo per Santiago, ma allunga tutto.
Ho visto che anno passato il volo da BG a Valladolid arrivava in tempo utile per predenre la corriera per Astorga, da dove vorrei riprartire. E la corriera faceva fermata ad aereoporto, su prenotazione.
Ti faccio sapere appena ho novita. Tu quando pensi di partire?
EMMETI

Io partrirò fine maggio inizio giugno... due anni fa ho fatto il primo pezzo da Saint jean e quest'anno vorrei completarlo, ripartendo da Leon e Valladolid è comoda per partire dal mezzo, molto più di Santander.

Anch'io inizio il Cammino il 31 marzo da Leon. Avevo fatto un pensierino per Valladolid, poi ho optato per Pescara-Barcellona. Otto ore di treno per otto ore di treno tanto vale fare Barcellona-Leon invece di Pescara-Bergamo, e partire praticamente da casa.

Peccato! per me Bergamo è vicino, ed il volo Bergamo Valladolid resta la soluzione migliore. So che esiste il volo interno Barcellona Valladolid, ma sospetto sia caro.
Scorso anno volevo arrivare a Leon, poi ho fatto in tempo a raggiugnere Astorga. Il servizo di bus in Spagna è ottimo e da Valladolid ad Astorga sono circa due ore di bus.
Buon Cammino comunque!
MT

Per chi fosse interessato, il volo per Valladolid è riapparso ! dal 26 marzo, come promesso; orario un po' più scomodo di un tempo perchè parte alle 8.30 del mattino.
Io ho già prenotato la mia partenza per il 31 marzo ....
MT

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto