C
chinasky
Buongiorno,
stamane per puro caso mi sono imbattuto in questo libro del 2012 e che, almeno dalla sinossi, mi sembra interessante. Un pò "Into the Wild", un pò Herzog, un pò romanzo di formazione. Qualcuno ha avuto modo di leggerlo?
Ho appena scaricato l'ebook e credo proprio che sarà tra quelli che mi faranno compagnia lungo il microcammino di ottobre.
Ecco qualche informazione in più, spero di completare la scheda appena terminato di leggere.
Titolo: Wild
Autore: Cheryl Strayed
Casa Editrice: Piemme
Anno di pubblicazione: 2012
Costo: 18.5 €
Link a pagina del libro
Link a sito web dell'autrice
stamane per puro caso mi sono imbattuto in questo libro del 2012 e che, almeno dalla sinossi, mi sembra interessante. Un pò "Into the Wild", un pò Herzog, un pò romanzo di formazione. Qualcuno ha avuto modo di leggerlo?
Ho appena scaricato l'ebook e credo proprio che sarà tra quelli che mi faranno compagnia lungo il microcammino di ottobre.
Ecco qualche informazione in più, spero di completare la scheda appena terminato di leggere.
Titolo: Wild
Autore: Cheryl Strayed
Casa Editrice: Piemme
Anno di pubblicazione: 2012
Costo: 18.5 €
Link a pagina del libro
Link a sito web dell'autrice

)
sto cercando di andare avanti a leggere perché mi scoccia sempre un sacco abbandonare un libro a metà... però sono seriamente tentata.