• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

zanzare sul cammino francese

feda80

Utenti registrati
buongiorno amici, sò che questa domanda potrà sembrare un pò stupida....ma x me è importante! partirò il 29 maggio per il cammino francese ( primissima volta)...ho letto l'argomento cimici, ma non mi spaventano più di tanto, quelle che invece temo sono le zanzare, che sembra abbiano un debole per me! quindi mi chiedevo , in base alle vostre esperienze, com è la situazione zanzare sul cammino francese , soprattutto nel mese di giugno.
grazie e scusate per la domanda poco "pellegrina"
:D

Giugno mi manca, maggio sul francese zero punture, agosto sull'inglese idem...purtroppo non posso dire la stessa cosa qui :-(

C'è un accordo tra il forum e le zanzare spagnole ... Non pungono assolutamente chi ha sullo zaino lo scudetto PPS.

Edo

A parti gli scherzi spero vivamente che il tuo scudetto (che tra l'altro hai già pagato ma non ti è ancora arrivato) ti arrivi prima della partenza, a parte gli scherzi dicevo.. il cammino corre abbastanza in quota (quota media sui 900 mt) e di zanzare se ne vedono poche a quelle quote.

Edo

OT on
ma se metto lo scudetto anche per andare al lavoro, si può fare un piccolo accordo anche qui?
Sono entrata in negozio, la schifosa forse era nervosetta per essere stata rinchiusa e prima che riuscissi a sterminarla mi ha punto 3 volte!!
OT off

ma se metto lo scudetto anche per andare al lavoro, si può fare un piccolo accordo anche qui

Ho provato a fare un accordo, ma hanno detto che tra la ritenuta d'acconto, F24, 740, contabilità da tenere ecc. ecc. non possono accettare.

che dire allora.....spero proprio che oltre alle ansie e alle preoccupazioni, di lasciare a case anche le mie odiose zanzare!

:)...sono sensibile anch'io alle punture di tutto quello che ha più di quattro zampette ma a maggio e giugno sul francese mai avuto incontri di tipo ravvicinato:D (merito della toppa PPS??...probabile)...

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto