• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena!!!... chiudi il gas ...che si và via!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Desire'
  • Data di inizio Data di inizio
D

Desire'

Ti ho appena sentito per telefono ...e dal tono di voce si capisce che siamo a 3 metri sopra il cielo!!! :D
Soprattutto perchè " camminare" è stata la promessa di buon inizio 2010!!
Abbiamo visto le previsioni meteo??!!?? niente male!!! eh
Tutto perfetto........
Io.. non sono minimamente preoccupata di quello che dicono al tg ( soprattutto i colleghi di lavoro di chi sai tu... :angel )...
piccoli esempi sciocchi:
1 Bassa pressione in arrivo dalla Spagna :?
2 Freddo in tutta la penisola :(
3 Massima allerta per il Tevere :shock:
4 Forti pioggie su tutto il Centro/Sud :x
5 Neve....addirittura...udite.. udite....anche su bassa quota!!! :roll:
.....ma che è l'Apocalisse......ma si fà così!!!
Noi, una volta che abbiamo la benedizione di San Sylvie ci sentiamo tranquille!!
E poi " stà tutto già parlato"... in caso di intoppi dare le coordinate al milite NON ignoto IAIA ...che sà dove arrivare con la sua Panda 4x4.....
..E cosa vogliamo di più dalla vita ....un mirto!!??
Il mio zaino è pronto!!! già dal 4 gennaio
Non ho dato accesso ai lussi.....ma ai regali si!!!! :mrgreen:
- Sardegna in miniatura ( che ci ricorda che Ovest è da quella parte)
- Poncho blu sardo ( perchè quando passiamo noi il cielo è sempre più blu)
- Specchietto romano a tre funzioni ( conchiglia, bellezza, segnali di S.O.S)
:lol: .....
Domani partirai prima di me!!! e mi aspetterai
Questo te l'ho gia detto tempo fà...ma è sempre bello ripeterlo..."sono felice di camminare con te"
Il nostro cammino Francigena2010 1TAPPA Roma/Siena inizierà così......coccolate dal calore degli amici pellegrini e dal profumo di una buona tazza da the!!! più 1 pasticcino di numero..(troppo sfarzo a capodanno)

Buon Cammino a tutte e due, carissime....
Idealmente e col cuore sarò in marcia con voi :-)
Un abbraccione immenso.
Cri

Ps. Desi... se una qualche mattina verso le 5 ti vien voglia di far due chiacchiere, così per non perder le sane abitudini, fammi uno squillo :lol: :lol: :lol:

Ecco perchè volevo lo mettessi tu il post! Sei forte!
E poi cosa vogliono questi meteorologi..farci paura ?? :lol:
Ho avuto raccomandazioni da tutti, mi sono sentita dire: ma come? piove e parti lo stesso???
Ma la gente lo sa che siamo PELLEGRINE???!!!!
Presa dall'euforia della partenza ho messo troppi punti esclamativi e interrogativi...non vorrei che Sardina cominciasse a togliere anche quelli ;) ....vero Sardina? (un altro punto interogativo).
Scherzi a parte amici contiamo su di voi per la forza e il coraggio necessari.
Sono pronta Desirè, il gas è chiuso, lo zaino pronto (8 kg., di meno non sono riuscita) a domani. :D :D
Penso sia inutile precisare che anch'io sono contenta di camminare con te. Grazie.)
:bacibaci: :abbraccio: :treno:

Che bello ragazze sono felicissima per voi !!!
non date retta ai meteorologi, ooopss, Zena....tranne uno....
BUON CAMMINO DESI, BUON CAMMINO ZENA :arrow: :arrow: :arrow:
:Ciao: :Ciao:

Buon cammino anche da noi
care amiche pellegrine!
Da domattina ogni giorno danza della nonpioggia dedicata a voi!

un abbraccio caloroso ;)

nora e alberto

Che cosa bella che ho appena letto Desy e Zena in cammino sulla francigena in gennaio sfidando vento e intemperie ...siete grandi e vi ammiro tantissimo ...da domani seguirò i vostri passi con tanto affetto e con un po di apprensione...vi :abbraccio: forte forte ...buon cammino...denise

Buon cammino amiche mie!
Mi raccomando... ricordatevi di mandare notizie.
Fate tante foto e pensate qualche volta anche a noi.
Un abbraccio forte, forte e un enorme buon cammino!!
Silvana

BUON CAMMINO BUON CAMMINO BUON CAMMINO

amiche care..bravissime... anzi SUPER WOMENS ..mi raccomando fateci partecipi del vostro cammino

un bacio a Desire e un bacio a Maria
:Ciao: a presto (magari, ma, chissà)

Rina

Amiche care buon cammino,il sole splenderà sopra di voi.
Perchè volete chiudere il GAS...........
Anche se mi lasciate libero mica vi corro dietro...........
Non sono mica uno di quei brutti cagnacci affamati che si trovano in Spagna (vero Nora?)
Anny mi dice che non sono io, ma il gas della cucina che dovete chiudere. Che sbadato!!!!!!

:abbraccio:

Gas.........................

Buen Camino, care amiche!
Ci si vede a Siena e non temete troppo l'acqua: se vi bagnate un po' al limite crescete :D :lol: :lol: :lol: !!!
Un grande e caldo :abbraccio: a ciascuna di voi!

che bello pensarvi amiche in cammino :D
anche se piove.. .anzi...
l'acqua è idratante , fa bene alla pelle, previene le rughe
e fa fare tanta plin plin :D
un abbraccio :Ciao:

brave ragazze!!! non badate a quello che fa il tempo!!ricordo la tappa con arrivo ad Hontanas:vento fforte cotrario ...pioggia e grandine!!Cantavo a squarciagola e mi sentivo felice ...anche questo è il cammino!!! ULTREYA PELLEGRINE!!!!!!!!

Che dirvi ragazze ..... se non :
Buon Cammino

dal cuore ......

Edo

Buon Cammino Pellegrine e....una raccomandazione: poichè spero di fare in primavera con alcuni amici quel tratto della via Francigena, partendo però da Siena e sino a Roma, vi pregherei di annotare come è la situazione attuale sulla segnaletica, l'ospitalità e la possibilità di camminare su strade non trafficate.
Grazie
Lucio

Buon cammino ragazze, sono comodamente seduta nel vostro zaino!
Desi, mi avevi chiesto di venire con voi, ma se voglio continuare a vivere ancora cammini, devo prima pensare a risolvere alcune piccole questioni di salute, non mi era proprio possibile in questo periodo andare. ma sono con voi, mi accontento di pensarvi.
Buon cammino, davvero con il cuore. Un grandissimo :abbraccio:

Andate pellegrine...che con la benedizione di Syl e la vostra volontà arriverete presto a Siena se non altro per il minestrone di Sylvie....volete mettere??

Buon Cammino carissime!
Sono felicissima per voi e vi seguirò giorno per giorno ...

Siete coraggiosissime a sfidare le intemperie ...!... :P io dal canto mio pregherò perchè possiate godere di giornate splendide sul vostro cammino ... :arrow:

Vi abbraccio forte forte

Caterina

E questa mattina neanche piove :!: Se il buongiorno si vede dal mattino..... Buen Camino peregrinas

:Ciao:
Messaggio di Maria di oggi alle 17,45

Eccoci alla Storta!
Giornata ottima senza pioggia...grazie anche a Sylvie.
Camminiamo bene ed è una buona compagnia.
A domani

Buon cammino!

Buon cammino, ragazze.....mi raccomando...camminate piano, piano...
Un forte :abbraccio:
BUONA VITA !!!
Piccola cometa

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto