• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zena

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zena
  • Data di inizio Data di inizio

Zena

Utenti registrati
Ciao a tutti. Mi chiamo Maria e, come si può capire dal mio nick, sono genovese. Ho conosciuto il vostro forum tramite Edo e mi sembra proprio una bella famiglia.
Ho fatto il mio Cammino dividendolo in due : il primo dal SJPP a Logrono nel settembre 2001. Il secondo da Logrono a Santiago nell'ottobre 2002. Due gran belle esperienze che, come a tutti, mi sono rimaste nel cuore.
Nel settembre 2005 ho percorso il Cammino Aragonese da Somport a Puente la Reina e mi piacerebbe moltissimo fare quello del Nord e anche affrontare l'esperienza di essere hospitalera, magari ad Arres (Cammino Aragonese) dove ho avuto un'accoglienza indimenticabile.
Nel prossimo futuro ho in programma un mini-pellegrinaggio di almeno 100 km alla Madonna di Lourdes per onorare i 150 anni dalla Sua apparizione e per ringraziarla di essermi stata di aiuto in un momento difficile.
Un grosso abbraccio. : :D :D

Ciao Maria,
ben venuta.
E' la prima volta che sono la prima a dare il ben venuto, :D .

Beh che dire avremo modo di conoscerci nel tempo, metti una tuo foto nella tua presentazione, dai dai!

secondo me avrei un sacco di cose da condividere con Nazario, soprattuttoi per quanto riguarda Lourdes.
A presto
Manu :)

BENVENUTA Zena, benissimo ha fatto il grande Edo a farti conoscere la nostra casa. Ho visto che hai in programmail Norte: fallo!!! E' splendido, sopratutto se vai in primavera. E Lourdes, la grotta, il sacro recinto ti avvolgeranno con il loro dolce mistero. Vedrai....

Ciao Maria,
grazie di aver accettato l'invito ed esserti iscritta alla nostra casa di pellegrini per sempre.

Benvenuta tra noi. Edo

Beni benia Maria ... e se tra le altre cose vorrai discorrere di Lourdes e avrai il piacere di volerlo fare con noi ... saremo in tanti a condividere con te la gioia e la serenità che la Grotta offre in dono e impregna i nostri animi :arrow:

Grazie a tutti dell'accoglienza calorosa...in pieno stile Cammino.
Quanto a Lourdes avrò sicuramente bisogno dell'aiuto di tutti per mettere a punto il programma (itinerario migliore, dove dormire, da dove partire, come arrivarci ecc.) ma vi disturberò a tempo debito. Ultreya

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto