• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

ziovittorio pellegrino e hospitalero

ziovittorio

Utente attivo
Utenti registrati
Sono un vecchio pellegrino della Liguria,quasi vicino,e molto amico di Gianluca.Sono già andato molte volte sul Cammino di Santiago,e conto di ritornarci ancora.Nel 2007 ho percorso la Via Francigena partendo da casa e andando a Roma in 32 giorni.Faccio parte della Confraternita di San Jacopo di Compostella con sede a Perugia,
per chi passera,pellegrino a Santiago,da San Nicolas nel mese di maggio sarò lieto di accogliervi,perchè saro la a fare l'hospitalero.Un abbraccio a tutti. ULTREYA SEMPRE

ciao ziovittorio, pellegrino e hospitalero!

Un grande abbraccio per il pellegrino e doppio smack sulle guanciotte per l'hospitalero. Un giorno non molto lontano, quando finalmente avrò finito di versare i contributi e potrò godermi la pensione, se il Buon Dio mi lascia su questa terra, vorrò il cammino anche da hospitalera!

Ho già provato con mia grandissima gioia a dare una mano a San Nicolas per la preparazione della cena e a mettere il sello a pellegrini di passaggio, ho già vissuto da pellegrina il svegliarsi a San Nicolas nel buio dell'alba, con la musica medioevale e con le candele sulla tavola per fare colazione, voglio provare ad essere io ad accendere quelle candele nel buio della notte per far trovare ai pellegrini che si preparano alla partenza nel giorno nuovo la dolcezza di un risveglio unico ...........

Se anche non farò parte della confraternita, io ci sarò almeno di supporto al confratello hospitalero.

Ultreya ziovittorio, e un grazie anticipato anche a nome di tutti quei pellegrini che passeranno da San Nicolas

Benvenuto Vittorio,
Un piccola presentazione per un grande uomo e un grande pellegrino...

Ultreya

Ciao ZioVittorio,
ne approfitto per darti il benvenuto, anche se in ritardo :roll:
Un saluto e buon viaggio alla volta di San Nicolas, e naturalmente buona permanenza.
Purtroppo non ho la possibilità di passare per salutare te e FrancoMaia :cry: , ci sarà un'altra occasione di conoscersi :)
Un abbraccio y ultreya
Paolo

Non ci posso credere ziovittorio a oggi non ti avevo dato il mio benvenuto in limba ... BENI BENIU ziuvittoriu

Deu ti ongada gana e fortza po sighiri a fai su ghi se fendi po fradis tusu ... accanta o attesu chi sianta
T'imprassu cun tottu su coru ... Deus t'accumpangidi e Santu Jaccu ti ongada accuglienzia

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto