• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zitto zitto... quatto quatto...Renzo...

Ops...scusate non ho più date notizie di Renzo, sta bene non si è perso e non è andato alla
ricerca di un lavoro Rubon...:no:
Ieri è arrivato a Monesterio fine del cammino, bel tempo anche ieri ma in questi ultimi giorni
vento gelido.
Oggi ritorna a Siviglia per incontrare l' amico Josè conosciuto nel 2008 sulla Plata.
Si concede alcuni giorni di riposo con visita alla città di Siviglia...praticamente fa il turista.
Giovedì rientro alla base.
Ivana

Ultima modifica:
Ben arrivato Renzo, adesso un paio di giorni di riposo e poi comincia a pensare al prossimo cammino, o li hai già fatti tutti?
Ivana, mo sono messo l'elmetto.:D:D
Lino

Magnifiche foto Renzo...mi sono innamorata anche di Cadice...e anche questo cammino è in lista...
Grazie e bentornato
Laura e Stefano

Mannaia la miseria, che paturnie!
Ritornando seri (sic) foto bellissime,complimenti, però se continui così a far vedere cose così belle, a me vengono le voglie e facendo due conti mi ci vorranno tutte le vite dei mie gattoni per soddisfarle tutte.
Lino

io a Cadice ci sono stato in vacanza e confermo che è molto carina.. ancora mi ricordo dell'ostello con la toilette sul tetto...:hihi::hihi::hihi:

belle foto Renzo ,
anche questo cammino è nel cestino desideri :)
abbraccio
Cetty

Complimenti Renzo, in fuga da solo, fai 4 passi anche per me. Buon Cammino. Ciao Luigi

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto