• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Zot in cammino

• Creatore Discussione Creatore Discussione Zot
  • Data di inizio Data di inizio
caro Zot , mi commuove la tua nostalgia :bacibaci:
come te ricordo con profondo affetto gli amici conosciuti in cammino, Paul e Rebecca sono venuti a provarmi
dall' Australia, Sandra dal Canada, tutti ci scambiamo mails ed è come essere sempre in cammino.
Tu sei stato il mio primo amico di cammino, nel 2010 mi precedevi di pochi giorni , che bel ricordo :-))
"Camino friends are forever"
Arriverà ancora il giorno per rimettersi in cammino, io riparto ad agosto per il Primitivo :-P .
ti abbraccio
Cetty

Zot ha scritto:
Vediamo:

Zaino pronto? OK

Credencial? Nello zaino

Carta d'imbarco? In tasca.

Beh, gente: vado a fare una passeggiata, speriamo fino a Finisterre.

Un abbraccio a tutti, vi porto con me.

cià

Zot

Zot, per favore, mi dici come sei arrivato da Cagliari a SJ? Anche se in realtà mi interesserebbe Cagliari - Roncisvalle

Cagliari-Madrid-Bilbao con Ryanair

Bus la mattina dopo per Biarriz

Trenino per Saint Jean.

Se vuoi andare a Roncesvalles, ti conviene raggiungere Pamplona e prendere il bus da lì.

cià

Zot

Cagliari Madrid 6 settembre con ryanair: 71 euri.

Da lì, puoi prendere un bus per Pamplona (l'aereo costa 87 euro comunque, arrivi tardi la notte) e "compartir un coche" per Roncesvalles.

Sennò fai il volo per Barcellona del 5 sempre con ryanair, al costo di 26 euro, poi mettine altri 10 per arrivare alla stazione dei bus e poi bus o treno per pamplona, e anche da lì puoi compartir un coche.

In tutti e due i casi perderai l'ultimo bus per Roncesvalles ma portai partire il giorno dopo. Salvandoti il portafoglio.

cià

Zot ha scritto:
Cagliari Madrid 6 settembre con ryanair: 71 euri.

Da lì, puoi prendere un bus per Pamplona (l'aereo costa 87 euro comunque, arrivi tardi la notte) e "compartir un coche" per Roncesvalles.

Sennò fai il volo per Barcellona del 5 sempre con ryanair, al costo di 26 euro, poi mettine altri 10 per arrivare alla stazione dei bus e poi bus o treno per pamplona, e anche da lì puoi compartir un coche.

In tutti e due i casi perderai l'ultimo bus per Roncesvalles ma portai partire il giorno dopo. Salvandoti il portafoglio.

cià
Grazie Zot, salvarmi il portafogli mi interessa moltissimo :-)

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto