• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

dai mulini a vento

Un paio di foto che ho ricevuto ...

IMG-20170906-WA0008.jpg
Il primo timbro sulla credenziale

IMG-20170906-WA0006.jpg

IMG-20170906-WA0012.jpg

IMG-20170906-WA0002.jpg

Dove sorgeva una chiesa dedicata a San Giacomo ora c'è la statua ed una via a lui dedicata

IMG-20170910-WA0003.jpg

E a Gouda lo Stadhuis, municipio gotico del 1450

Edo

Mi batte il cuore e mi viene voglia di raggiungerla. Io che ho camminato con lei in Francia (pochi giorni ma splendidi....) so com'è Free in cammino e so che ama andare da sola ma è anche un'ottima compagna di passi.
Insieme abbiamo riso tanto, con mia incapacità di impegnarmi con il francese mi sono affidata a lei ed è stato bellissimo condividere quella settimana. Capirete quindi la mia voglia di raggiungerla/raggiungerli ;-) in un qualsiasi punto del Cammino. Chissà che non riesca, magari verso la fine??
Buon Cammino Free, cuidate.
Patrizia
P.S. ....sto dimagrendo, le mie ginocchia ringraziano e i piedi mi chiedono quando partiranno...

Oggi ad Antwerpen ho trovato questa
20170911_124119.jpg

Caro San Giacomo, in rappresentanza di tutti i PPS, sono ufficialmente a chiederti un occhio benevolo su tutti noi, visto che ultimamente lassù siete un po' distratti e qui succedono intralci non proprio simpatici.
Ti cercherò ovunque da qui a dove tu sai, e ogni volta che ti troverò te lo ricorderò.

freespirit

Eccola Antofree che è in cammino!!! Che bello!!! Buon cammino pellegrina speciale..... così alla prossima cena con tramonto vista city ci racconterai nuove avventure!!!!!

Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk

Antwerpen, se non sbaglio è il nome fiammingo di quella che noi conosciamo come Anversa, bella città, ci sono stato per 6 mesi per lavoro quando ero giovane.
Anto grazie per avermi fatto ricordare un pezzo della mia vita.

La "ragazza" continua ... Laciato il Belgio è entrata in Francia e deciderà se attraversare le Ardenne o seguire un'altra strada...

Le conchiglie cominciano a farsi vedere anche sui marciapiedi

WhatsApp Image 2017-09-12 at 19.49.25.jpeg

Ieri sera era a Givet e al mattino a Dinant. La foto è della Citadelle a Dinant

WhatsApp Image 2017-09-17 at 11.05.25.jpeg

E per me è ora di preparare lo zaino ...

Edo

Ultima modifica:
Wi-fi traballante in questo sperduto paesino del Belgio francofono ...
ancora paesaggi quasi da favola lungo il corso della Meuse, e ancora ripercorro passi già fatti.
Ho voglia di posti da scoprire e domani forse cambio percorso e passo dalla via Monastica alla Via di Thiérache, che mi sposta verso Parigi.
Tanto, la Galizia è sempre lì. ;-)
I due anni di inattività si fanno sentire ma è la cabeza che trascina tutto.. : - )
I pellegrini lo sanno bene.
:ciao:

free
20170916_121651.jpg
20170918_145802.jpg
e io continuo a lasciare
piccole flechas per chi passerà dopo di me : - )

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto