• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Cammino del Nord - parte terza

Cara Graziella non sai quanto mi fa piacere saperti finalmente in cammino! Lo hai desiderato tanto e sei sempre stata presente con tutti quelli che intanto partivano. Ora giustamente tocca a te.
Disfrute tu Camino!
:flecha: :concha2: :flecha:

free

Carissimi tutti, vi voglio bene!!!
Si questo cammino mi sta lasciando il segno, tanto per incominciare 5 belle vesciche!!! Non mi ricordavo che facessero così male!!
Oggi trenta km da Luarca alla Caridad, tappa divertentissima xche’ due spagnole, mamma e figlia, vedendo che sono un poco loca mi hanno adottata capisco poco di quel che dicono perché parlano come una mitraglia, ma conoscono il posto, prenotano gli ostelli e mi portano a visitare luoghi che non ci sono sulle guide, ieri il cementerio di Luarca dove è sepolto un non so bene chi, certo Ochoa che qui è considerato un eroe e quando ho detto che non sapevo chi fosse mi hanno guardata come se fossi un marziano....domani mare, hanno un piano ma non ho capito dove mi porteranno...
Intanto lascio che le cose vadano per il loro destino e mi sto veramente divertendo
Baci a tutti

Sono andata al centro di salud ma sinceramente mi curo meglio da sola, un po’ di betadine e se non glielo chiedevo non mi mettevano neppure un cerotto!
Quelle di ieri fanno già meno male quelle di oggi invece bruciano tanto, domani farò una tappa corta fino a Ribadeo.
Qui è tutto stupendo, il cielo, il mare, il silenzio del mattino e l’allegria della sera, ringrazio il cielo di essere qui.
Le mie amiche ormai mi chiamano hermana e sono molto premurose

Allegati

• C1192501-54A3-4504-9A10-945B01EC6ADD.jpeg
    C1192501-54A3-4504-9A10-945B01EC6ADD.jpeg
    122,1 KB · Visite: 22
  • E77DE666-4EAD-4E28-8867-058E3646FD70.jpeg
    E77DE666-4EAD-4E28-8867-058E3646FD70.jpeg
    56,5 KB · Visite: 23
  • 3FD4F77B-3C2F-4AB7-B337-3DD7EF3D392F.jpeg
    3FD4F77B-3C2F-4AB7-B337-3DD7EF3D392F.jpeg
    92,4 KB · Visite: 22
Che bello, non devi pensare a niente se non a curarti quelle vesciche: tanto pensano a tutto le due "mitraglia"! :)
Speriamo che nei giorni a venire tu possa risolvere il problema! :ok:
Vedo che il meteo è dalla vostra parte e lì a nord, questo è un vero regalo!
Buen Camino e grazie per il "compartir".
R.

Ciao Graziella,
Le vesciche vengono e poi passano , che bello che hai incontrato due amiche , lo spirito del cammino è anche l'amicizia ...
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Saperti accudita ci fa stare più tranquilli Graziella.. mi raccomando le vesciche! :abbraccio:

free

che spettacolo quelle foto...quando sono passato io 2 mesi fa c'era una nebbia che si tagliava col coltello

Ciao, sto facendo un cammino fantastico anche se i miei piedi non collaborano più, troppa sofferenza a ogni passo, il cammino per me deve essere gioia e con dolori lancinanti ad ogni passo non riesco più a gioire.
Questo se pur breve percorso è intenso e ho fatto incontri importanti che mi hanno fatto capire un po’ di cose che sapevo ma che avevo ignorato.
Sono a Mondoniedo e domani deciderò il da farsi...
C’e’ chi fa solo gli ultimi cento chilometri io invece faccio tutto il cammino tranne gli ultimi 100, avrò un premio speciale?
Sono comunque felice di essere qui e so che questa sarà la mia ultima volta, il mio intento principale era arrivare a Oviedo per un ringraziamento speciale al Salvador e il mio scopo è stato raggiunto.
Vi abbraccio tutti sperando di non avervi delusi ma so che mi capirete!

Delusi noi!!!
Non pensarlo assolutamente, cara amica.
Siamo dispiaciuti piuttosto per quello che ti è successo.
La salute innanzitutto, da salvaguardare, poi viene tutto il resto.
San Giacomo capirà.
Un abbraccio

Cara Graziella, mi spiace per il dolore dei piedi..
Deluderci ?? Per cosa, anzi sei forte e coraggiosa !!!
Abbraccio
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Ti vogliamo ancora più bene, altro che delusi!!! <3
Hai preso la decisione giusta Graziella, solo tu puoi scegliere cosa é meglio. Pensa che io una volta ho saltato un bel pezzo di cammino perché avevo troppa nostalgia dei miei cari, è vero che ero in giro da quasi tre mesi ma in quel momento ho deciso che volevo tornare.
Sei stata proprio coraggiosa ad arrivare comunque fin lí con i piedi combinati in quel modo, è dolorosa una vescica figurarsi molte! :-x
Ti aspettiamo qui con l'affetto di sempre. :-*

free

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto