• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Repetita juvant

Io invece te ne voglio :mad:

Fuor di metafora: non mi piaceva proprio e se non piace a me, non può piacere a nessun altro, credetemi!

1) Non ti piaceva come lo hai scritto ?

2) O non ti piaceva il Raul che stavi descrivendo?

Perché se è la seconda io lo voglio leggere!
Ci vuole molta più FORZA per descrivere una cosa che non piace, una persona che non ti piace, un momento no, un cammino no

Perché dopo il cammino no, c’e sempre e comunque un altro passo

Sappi che io avrei voluto leggerlo
E ti picchierei per ciò :mad:

Però ti voglio comunque bene :p

Ultima modifica:
Il "nostro" Raùl...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
Perchè volertene? Sei te stesso e a noi questo basta...
:bacibaci:Claudia

Lo sapete che c'è?
Che voi riuscite a riempirmi il cuore con le vostre bellissime parole ed io vi voglio un mare di bene! :cuore: :cuore: :cuore:
Al di là del fatto precipuo (era una vita che volevo scrivere ... "precipuo" : grazie per avermene dato l'occasione!) :rofl: , ovvero del racconto, sento che i vostri post sono caldi come un caminetto acceso e siccome si va verso l'inverno, non può che farmi tanto, tantissimo piacere!
Quindi grazie : e non per il "mancato" racconto, "grazie" per l'affetto che mi state dimostrando! :imbarazzo:
Vi voglio bene!

Griffo : ne abbiamo parlato in Sardegna, Dany ... non è che non mi piaccia come è scritto ... è che "pubblicarlo" equivarrebbe a spogliarsi completamente e passeggiare ignudo lungo la via dello struscio all'ora di punta: ed io per far questo sono troppo timido! :-)

Sardina : fuochino ... fuocherello ... diciamo che hai visto passare un animale nel bosco e su questo hai ragione, però non era una volpe come hai supposto tu, ma un altro animale. Però l'animale c'era davvero! ;)

freespirit : il fatto è che ero talmente avvelenato che litigavo anche con le persone buone ... e poichè erano "buone" non reagivano nemmeno, magari sorridevano, facendomi sentire una me..a! :???: così che mi imbestialivo ancora di più!

maryam : se ricordi, una volta finita di cantare la canzone dei turigrinos, ho lanciato i fogli in mezzo alla sala e così li ho persi di vista. Era l'unica copia e quindi se nessuno li ha raccolti, è persa per sempre.
Ne scriveremo altre!
Il filmato da qualche parte c'è perchè l'ho visto passare ... io però non ce l'ho.

Se è uscito così, ci sarà un perché...
....oppure semplicemente questo cammino, nato e vissuto all'ombra del precedente, non aveva voglia di mettersi in mostra più di tanto ed essendo stato un complementare non aveva niente di nuovo da dirti....
E noi dovremmo arrabbiarci per questo?? Ma va là.
Noi ti vogliamo bene, Lupetto, sempre!!!:):):):)
Laura e Stefano

e passeggiare ignudo lungo la via dello struscio all'ora di punta: ed io per far questo sono troppo timido! :)

...e noi troppo pudici per chiedertelo:).

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto