Lo sapete che c'è?
Che voi riuscite a riempirmi il cuore con le vostre bellissime parole ed io vi voglio un mare di bene!

Al di là del fatto precipuo (era una vita che volevo scrivere ...
"precipuo" : grazie per avermene dato l'occasione!)

, ovvero del racconto, sento che i vostri post sono caldi come un caminetto acceso e siccome si va verso l'inverno, non può che farmi tanto, tantissimo piacere!
Quindi grazie : e non per il "mancato" racconto,
"grazie" per l'affetto che mi state dimostrando!

Vi voglio bene!
Griffo : ne abbiamo parlato in Sardegna, Dany ... non è che non mi piaccia come è scritto ... è che "pubblicarlo" equivarrebbe a spogliarsi completamente e passeggiare ignudo lungo la via dello struscio all'ora di punta: ed io per far questo sono troppo timido!
Sardina : fuochino ... fuocherello ... diciamo che hai visto passare un animale nel bosco e su questo hai ragione, però non era una volpe come hai supposto tu, ma un altro animale. Però l'animale c'era davvero!
freespirit : il fatto è che ero talmente avvelenato che litigavo anche con le persone buone ... e poichè erano "buone" non reagivano nemmeno, magari sorridevano, facendomi sentire una me..a!

così che mi imbestialivo ancora di più!
maryam : se ricordi, una volta finita di cantare la canzone dei turigrinos, ho lanciato i fogli in mezzo alla sala e così li ho persi di vista. Era l'unica copia e quindi se nessuno li ha raccolti, è persa per sempre.
Ne scriveremo altre!
Il filmato da qualche parte c'è perchè l'ho visto passare ... io però non ce l'ho.