• La pubblicità che compare nel forum lo sostiene con una piccola entrata, se usi AdBlock bloccando la visualizzazione delle pubblicità non aiuti il forum. Se vuoi dare una mano disabilitalo quando navighi in queste pagine. Grazie

Ma bomba o non bomba...

maryam

Collaboratore Ass.ne
Socio Assoc.ne PPS
Utente attivo
Utenti registrati
...non arriveremo a Roma :rofl:
Eh si amici, manca ancora qualche giorno, la partenza è fissata per sabato, ma Marley è pronto (altro non mi serve) e anche io, anche se lo devo dire a voi per convincermi che è tutto vero
Siena - Viterbo, solo una settimana, ma meglio che due dita in un occhio, no?
La città eterna anche questa volta dovrà attendere, ma ben più prezioso della "vetta" è il sentiero.IMG_20190416_212849.jpg IMG_20190416_181513.jpg

Quanto mi.piace questo zaino pronto alla partenza !!
Ancor più mi piace immaginare a quanto contenta sei tu !!
Una settimana in cammino e' una bella e ricarica !!!
Buon cammino
Cetty

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Buon cammino. È la parte di Francigena che ho amato di più. L'ingresso a Viterbo è grandioso... E che dire di quei pezzi di basomlato romano, qui e là?
MT

oh.
marley<3<3<3

e sperabilmente senza mappazzone.

vai simo.
che poi davanti a quelle tapas tante volte rimandate ci racconteremo passi.

un abbraccio.
cri

Buon cammino Simo.
Tempo bello sarà un vero piacere attraversare le terre senesi e tutto il resto. Bei ricordi di quasi dieci anni fa

Inviato dal mio TA-1004 utilizzando Tapatalk

Tranqui: Roma sta lì da un bel po' di tempo e non scappa di certo!
Nel frattempo goditi ogni passo e la buona cucina di queste parti!
:bacibaci:

PS: quand'è che sei a Siena? Hai visto mai che ci si possa vedere per darti un abbraccio in diretta ...

Arrivo sabato nel primo pomeriggio, proprio la vigilia di Pasqua

upload_2019-4-17_9-34-55.png

Passi solitari
come quelli che piacciono a me
sguardo che spazia a perdita d'occhio
borghi arroccati della miglior italia

Troverai si un senso in ogni passo, e in una settimana ne farai tantissimi ;)

Tanto bene Simo

ps
Saluta i due pellegrini a Montefiascone :rolleyes:

buon cammino Simo!!!
che bello lo zaino pronto e tanta energia da cammino, emozioni sulla francigena ancora vivissime nel mio cuore!!!!
un abbraccio per questa pasqua in cammino:orsetto:

Arrivo sabato nel primo pomeriggio, proprio la vigilia di Pasqua[

Dove alloggi a Siena visto che suor Ginetta , che oltre ai poveri dava ospitalità e consigliava i pellegrini che basavano alla sua porta, non c é più?

Arrivo sabato nel primo pomeriggio, proprio la vigilia di Pasqua[

Dove alloggi a Siena visto che suor Ginetta , che oltre ai poveri dava ospitalità e consigliava i pellegrini che basavano alla sua porta, non c é più?
Io starò alla casa delle balie, ma non sapevo che suor Ginetta non ci fosse più.
Ero stata da lei il primo gennaio del 2018, ho un ricordo bellissimo di un pranzo di capodanno con lei e le volontarie della struttura ed ho ancora un foglietto su cui mi aveva scritto il suo cellulare per farmi aprire tornando alla sera da una cena con amici.
Che personaggio mitico!

Buona Francigena!
:flecha:
Da Siena a Roma è il pezzo che mi manca, ti seguirò da qui e spero prima o poi anche da lì :)

ps per chi come me avesse equivocato, sono andata a vedere in internet, Suor Ginetta è stata trasferita, gode di ottima salute:sudore:: - )

Buona Francigena!
:flecha:
Da Siena a Roma è il pezzo che mi manca, ti seguirò da qui e spero prima o poi anche da lì :)

ps per chi come me avesse equivocato, sono andata a vedere in internet, Suor Ginetta è stata trasferita, gode di ottima salute:sudore:: - )
Il dubbio è venuto anche a me, ma l'ho scacciato subito. Grazie comunque, adesso sto più tranquilla :si:

Trova un utente

Mappa cammini storici

La mappa è realizzata su carta pesante, misura 500x700 mm ed è spedita in tubo per proteggerla
Il costo comprende anche le spese di spedizione e il costo dell'imballo.
Per vedere la mappa in grande formato, cliccare sull'immagine
Acquistando una mappa avrete in omaggio uno scudetto da cucire sullo zaino

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Quantità

Libretto "Racconti in cammino"

I libretti di 55 pagine raccolgono i migliori racconti dei 3 concorsi letterari organizzati dal forum

Il costo comprende anche le spese di spedizione.

Un bellissimo regalo per chi ama il cammino

Scudetto PPS

Lo scudetto è realizzato in stoffa e può essere cucito o incollato dove si desidera, non è termoadesivo.

Il costo comprende anche le spese di spedizione che variano a seconda della quantità ordinata.

Scelta oggetto
Alto